FORUM Club Italiano del Colombaccio

stefano67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #95 il: 22/01/2011 - 20:24
x rimescolo, e la và? bollita bene la pania sennò e la un s'appiccica alle zampe, eh eh eh, comunque mi diceva un vecchio cacciatore che l'ultima vorta che l'ha messa su un'albero  e l'avea bollica male, e quando s'è posato l'ucello e s'è appiccicato tarmente bene che pe pigliallo gli'è toccato sega l'albero. ciao cicci.

claudia

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #94 il: 22/01/2011 - 20:08
xtoscamerepappilon : io lo so cosa sono le panie di la ne usano a quintali tutti i post sono incollati, possono anche servire per fare la ceretta!!!!!!! ahahahah ciao

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #93 il: 22/01/2011 - 19:00
Deh  C50 e mi tocca dì la verità? anche stasera, ma la smetti un po di pensa che sia un chierichetto, il parroco m'ha chiamato perchè facevo delle "belle tese" mica perchè sono un "Francescano"!hihihihihi era meglio se stavo zitto, hai associato facile " chiesa/bigotto, ma t'ho fregato di brutto, bastiano livornese, e siamo nel solito minestrone mi par di capire.

Stefano67 è dei nostri, ma "i porpo" lo farò se poi un mi lessate, e poi ogni tanto voglio tira una fucilata anch'io senno quando arrivano a tiro gli butto le palette hihihiihi alla francese.....

ma sei sicuro che le "panie" siano conosciute da questi giovani leoni? Palombaro un ne conosce sens'altro, stai a senti cosa pensa che siano è...hihihihi s'è aperto un'altro

rompicapo!!!!!!!cosa sono le panie? e dove si trovano? Claudia scommetto che lo sa!!!!

bonaaaaaaaa Mario,

Rimescolo

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #92 il: 22/01/2011 - 18:59
oh tu Colombaccio50, i trucchetti li conosci tutti ehhh!!!. Non è mica che sei stato Francescano da giovine? Mi sa tanto!!!!!! BOONAAAA!!!

stefano67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #91 il: 22/01/2011 - 18:03
bravo riga68 tu ti sei confessato, assorto!!!!! domani e vò anchio il suzukino l'ho rimesso a posto.

Riga68

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #90 il: 22/01/2011 - 17:59
Allora ragazzi e sono tornao ora da fare i peccatore ma e unnè andaa un granche bene insomma io ho peccao veramente poco con 3 aveee...e mi levo il pensiero,ma a bibbiano hanno peccao parecchio e un so quante ne dovranno dire....

domani e si riprova speriamo meglio

ora fra un poino e vo a letto perchè e son cotto come un'acciuga....

Bonnaaaa....

stefano67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #89 il: 22/01/2011 - 17:21
forza votate i sacco, andiamo, un fate i furbi, oggi nessuno gli'è andato stai a vedere,con questo ventaccio propizio, brutti bucaioli io ero a ripigliare i mi suzukino in mezzo a i bosco a vaglia perchè mi s'è rotto i riduttore e mà? lasciato a piedi l'altra settimana,e siccome ciavevo fissato co i meccanico pe ripararlo un sò potuto andare, ma voi un fate i furbi, un c'è tarpe che tenga comandante gnamo vota i sacco. ciao cicci.

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #88 il: 22/01/2011 - 11:16
Con questo ventolino NE e lera danda a pettina un p o di favaccioni in giu , ma pero glio dato scampo perche oggi e le il sabato santo. ho comandante che sanda i che si fa a casa ?  banaaaaaaaaaaa

Riga68

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #87 il: 21/01/2011 - 22:32
Scusae ragazzi ma su i parco che vu volee fare che gli è consentito portare i fucile e con quanti corpi,perchè di là? gli sembrano troppi anche due....o senno bisogna cacciare coi 36 almeno fa meno botto senno gli si disturba ludito a quello blu....

Bonnaaaa....

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #86 il: 21/01/2011 - 21:42
Ho voluto inserire, Ribaltina, questa barzelletta perchè è in tema di caccia ma soprattutto per rendere onore alla simpatia degli amici che scivono in questa discussione..Un caro saluto a tutti

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #85 il: 21/01/2011 - 21:35
Levante

La sapevo,ma mi son rifatto una bella risata lo stesso.

stefano67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #84 il: 21/01/2011 - 21:18
per bomba, la claudia la metterei all'avvistamento, perchè le donne vedano sempre prima dell'omo e anche più lontano. ciao cicci

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #83 il: 21/01/2011 - 21:15
Un agricoltore va dal dottore.
Giovanni, buongiorno come va la terra?
Signor dottore la terra va tanto bene, sono io che »?»?»?»?..
Dimmi giovanni, qual è il problema?
Il problema è che io lavoro nei campi tutto il santo giorno »?parto la mattina e torno la sera stanco come una bestia e con mia moglie non riesco più a combinare niente, »?.durante il giorno avrei voglia di fare l'amore, anche lei,  ma io nei campi, mia moglie a casa coi bambini »?»?.insomma lei capisce»?così non va»?»?»?.forse lei signor dottore  mi può dare qualcosa»?»?
Giovanni, tu non hai bisogno di niente »?»?»?»?.dobbiamo  trovare il modo per risolvere questo problema.

Dimmi giovanni , »?»?tu hai un fucile?
Si signor dottore, la doppietta di mio nonno.
Mi è venuta questa idea. Potresti portare nel campo la doppietta e quando ti viene voglia di fare l'amore spari due colpi a salve. Tua moglie sente, corre da te quanto prima e così cogliete l'attimo di maggior desiderio»?»?.che ne dici giovanni?
Signor dottore»?.. mi sembra una bellissima idea  »?.grazie »?.grazie molte.
Dopo alcuni mesi i due si rivedono.
Giovanni buongiorno»?»?»?non ho più saputo niente di quel tuo problema »?.come è andata?
ah signor dottore»?»?»?.all'inizio andava benissimo »?.portavo il fucile con me  e quando  mi prendeva voglia sparavo due colpi. Dopo cinque minuti mia moglie arrivava a tutta velocità? col motorino»?»?facevamo l'amore  come due pazzi scatenati»?»?»?.il problema è nato quando hanno aperto la caccia.
Bona?

stefano67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #82 il: 21/01/2011 - 21:15
comandante!!!!! i boma e cià? ragione, ma pe i tordo un si fà? una sega, proponiamo qualcosa, un lo sò i 5x1000, oppure un'associazione onlusse, i 3x2 (spara a tre ma chiappane solo due). qui bisogna fare qualcosa urge un tuo intervento al riguardo, aspetto fiducioso, ciao cicci.

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #81 il: 21/01/2011 - 21:07
HO claudia e te indo tu voresti stare nel notro appostamento? ribonaaaaaaaaaa