Un agricoltore va dal dottore.
Giovanni, buongiorno come va la terra?
Signor dottore la terra va tanto bene, sono io che »?»?»?»?..
Dimmi giovanni, qual è il problema?
Il problema è che io lavoro nei campi tutto il santo giorno »?parto la mattina e torno la sera stanco come una bestia e con mia moglie non riesco più a combinare niente, »?.durante il giorno avrei voglia di fare l'amore, anche lei, ma io nei campi, mia moglie a casa coi bambini »?»?.insomma lei capisce»?così non va»?»?»?.forse lei signor dottore mi può dare qualcosa»?»?
Giovanni, tu non hai bisogno di niente »?»?»?»?.dobbiamo trovare il modo per risolvere questo problema.
Dimmi giovanni , »?»?tu hai un fucile?
Si signor dottore, la doppietta di mio nonno.
Mi è venuta questa idea. Potresti portare nel campo la doppietta e quando ti viene voglia di fare l'amore spari due colpi a salve. Tua moglie sente, corre da te quanto prima e così cogliete l'attimo di maggior desiderio»?»?.che ne dici giovanni?
Signor dottore»?.. mi sembra una bellissima idea »?.grazie »?.grazie molte.
Dopo alcuni mesi i due si rivedono.
Giovanni buongiorno»?»?»?non ho più saputo niente di quel tuo problema »?.come è andata?
ah signor dottore»?»?»?.all'inizio andava benissimo »?.portavo il fucile con me e quando mi prendeva voglia sparavo due colpi. Dopo cinque minuti mia moglie arrivava a tutta velocità? col motorino»?»?facevamo l'amore come due pazzi scatenati»?»?»?.il problema è nato quando hanno aperto la caccia.
Bona?