..di case dei partigiani,nel senese,ce ne son a flotte,anche in Montemaggio per esempio....quello che dici te,deduco sia il Monumento dei Partigiani,ove la catena ti fà? fermare con la macchina.
Ti ripeto ancora,se intendì lì,Antinori ha addirittura fatto un fondo chiuso,tanto ama l'ars venerandi.
Non lo trovo affatto strano che non ci sia posto tra le AFV delle Galleraie,il demanio del Palazzo e la AFV di Anqua....son decenni che cacciamo lì oltre e chi era interessato è da mò che vi ha messo su una tesa.
Secondo me non hai ben presente i confini delle riserve e riservette da quelle parti.
Se poi sei così sicuro ci sia posto,fai un salto da queste parti e ci facciamo un giro......addirittura basta consultare la mappa degli appostamenti in prov.di Siena e ti accorgerai che non sparo bischerate.
Fosini caro mio è riserva naturale attaccata alle proprietà? di Antinori.......
Te puoi anche arrivarmi sotto tesa,e sicuramente ti farei salire per sentir un parere,ma di quelle zone hai ben poco da dirmi......credimi.
Senza toglier niente alla tua bravura..........ci mancherebbe.