FORUM Club Italiano del Colombaccio

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #245 il: 17/02/2011 - 14:00
Je suis convaincu que Mme Carla se fera un plaisir à? la demande, et autorise, mais pas seulement offrons-nous à? une remise sur la Tour Eiffel, il ya un tas de pigeons!!!!

Aurevoire, C50, le magnifique!

storno2

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #244 il: 16/02/2011 - 21:41
Carissimo comandante

mi prendo questa confidenza del carissimo gle l'hai cantate bene e le hai suonate fin troppo bene qui sopra attento però te l'anno dato l'autorizzazione per l'appostamento nel monte bianco? non vorrai farci fare l'appostamento poi arrivano i francescani e ce lo buttan giù e ci vorran mandar mica a caccia in piazza San marco a tirar a piccioni?

saluti

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #243 il: 16/02/2011 - 16:26
volevo scrivere "non scordate" e non scardate.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #242 il: 16/02/2011 - 16:24
carissimi "di qua" io di solito scrivo "di là?" però leggo anche "di qua" ed allora...

Come dice col50, già? ho lasciato perdere il mio pseudonimo. Lo invito a fare uguale...

Ed ora leggendo di qua mi è venuta una pensata.

Sentite un pò: perchè non si fanno due club italiani del colombaccio? Uno dei francescani ed uno dei diavolacci. Così si potrebbe fare meglio a botte?! A botte certo metaforicamente, con scontri verbali, non di fatto. E beh!!!!

Già? esiste il club della palomba (che sono quelli che sparano solo a fermo) e secondo me per avere un pò più di peso in questa nazione (dove le associazioni venatorie sono davvero troppo poche) due club (francescani e diavolacci) sarabbero una gran pensata.

Io la lancio anche "di là?" e poi vediamo: da cosa nasce cosa. O no?

Ho già? scritto, da qualche altra parte, che in Italia siamo 700/800.000 cacciatori. Iscritti al club italiano saremo 700/800 cacciatori. Partecipanti a questo forum saremo 70/80 cacciatori.

Ma dove vogliamo arrivare se facciamo a botte tra i 70... 80 del forum?

Secondo me, come ho già? scritto, me ne faccio caso che ancora oggi riusciamo ad andare a caccia! Non lo meriteremmo perchè divisi, caciaroni, ed inconcludenti come siamo... ma dove vogliamo andare. Un ultimo appunto: non scardate mai che se in alcune regioni italiane è concesso l'uso dei richiami vivi (piccione in particolare) il merito è del Club Italiano.

Un grande in bocca al lupo a tutti.

Questo mio infervorirmi quando parlo del club è perchè io col club ci "magno" e ci ho sempre "magnato". Fatevi furbi....

Rinaldo Bucchi

Riga68

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #241 il: 16/02/2011 - 13:18
Grande Comandante e tu gli hai fatto proprio un bel discorso a quelli di là? e il Conte l'ha fatto proprio bene a sostenerti....Avanti così e vu siè troppo forti,io son con voi.

Bonaaaa....

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #240 il: 15/02/2011 - 22:58
ma cosa dici Colombaccio50 se la metti sul  cantare non puoi gareggiare coi Francescani, siamo troppo forti......noi cantiamo, lodi, salmi e litanie dalla mattina alla sera e siamo molto intonati!!!!!!Booooonnnnaaaaa!!!!

Conte61

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #239 il: 15/02/2011 - 21:31
se ce posto vengo anche io con voi ma no sul monte bianco che ce freddo,siamo gia in tanti facciamo qualcosa di nostro tanto di la hanno i paraocchi.dove è c50, mi lasci solo a combattere.Bonaaaaaaaaaa........

Riga68

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #238 il: 15/02/2011 - 21:08
Ciao ragazzi tutto bene??l'era un pò di tempo che unni scriveo piu' ho visto finalmente che la truppa la sè ingrassaà? con storno finarmente e c'è unattro che la pensa come noi e poi ho visto dimorto bene anche i conte,io e sto preparando un pò di cartucce pe i monte bianco e bisogna che le carichi con dimorto piombo perchè lassu' gliè freddo senno le un rendano allora ho comprao una porvere parecchio progressiva armeno e posso arrivare fino a 50grammi.Comandante vai avanti così e tu sei forte difendici te perchè io e un ci posso piu' andà? di la senno e scrivo cose troppo forti poi e mi depennano...

E vi saluto Tutti bonaaaa.....

stefano67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #237 il: 15/02/2011 - 20:12
ci sono ci sono truppa, voi vu chiaccherate, ma io sono gia al lavoro per la squadra, vi spiego: per essere pronto diciamo per il 1° d'ottobre ho gia messo su due rulli 2 martin pescatore, poi 3 faraone per le racchette, 2 cinesi per gli stantuffi, un papero come avvistatore su i posatoio, e 6 nane fioche per volantini. e ci vò tempo i che vu credete per falli imparare. Comandante ti seguo sempre vai avanti che tu sei ni giusto!!!! truppa sian forti!!!! ciao cicci.

CODA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #236 il: 15/02/2011 - 18:28
Ovvia grande truppa,il numero dei partecipanti alla ostruzione di novo capanno sui monte bianco e gli aumenta e più siamo più grosso che si fà? e più favaccioni e si tira giù(anche se su questo pensiero e c'ho de dubbi)comunque e ci sà? più ricambi pe quande e c'è d'andà? a raccattare.Ett'ha ragione bomba e gliè diverso tempo che un si fa vivo stefano(i cicci) o che fine gl'ha fatto? Speriamo che un si tiri indietro pe la formazione sennò e c'è da trovanne un'altro pe addestrà? i parco zoo.Via truppa e vi saluto per ora,ci si risente,bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #235 il: 14/02/2011 - 22:23
X storno e bisogna senti il comandante !!  perme e tu poi venire un posto e ti si trova!!!bonaaaaaaaaaaaaa

storno2

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #234 il: 14/02/2011 - 22:13
POsso venire anch'io tanto di là? un ci si chiappa ?

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #233 il: 14/02/2011 - 21:54
Ho ragazzi e so tornato ma in do lé finito il cicci é lé un po che un li crive!!!!  E ho visto che vu vi siete presi un pochino state boni ma che siete in calore ,attenzione e lé intervenuto il moderatore capo e bisogna volessi bene senno e ci buttan via. Comunque io sto di quà? e sono fedele al nostro COMANDANTE.  E un vo dila a scrivere !!!!!!!!!!!!!!!!! bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............

CODA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #232 il: 13/02/2011 - 20:24
Grande truppa e v'informo che quando e vò aicesso la mattina e apro la finestra e ci sono diversi favaccioni sull'antenne delle televisioni che gugano e rompano veramente i testioli,solo pe quello e meriterebbero una stioppettaha,fanno du pa... e fanno!!! E vanno a dormì nibboschetto della chiesa a ducento metri da casa mia e la mattina già? dalle sette circa e ominciano e seguitano pe tutt'iggiorno,un pò ell'è anche ganzo ma dopo un pò e un se ne pò più.Aiutatemi a trovà? un rimedio,e un posso mica sparagli c'hanno tutti l'anello nuziale ar dito e gliel'ho visto cor binocolo!!! Comunque e sono tre o quattro giorni che sono aumentati di numero quindi e c'è da pensà? che hanno cominciato a rispostassi all'insù. Vi prego...aiutatemi a trovà? una soluzione che e un c'è più modo di fà? un bisogno in pace.Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #231 il: 12/02/2011 - 22:29
C50

Fino al 25/09 se un capisco ci posso anche stare a leggere,ma il 27 se ancora unno
capito,lascio perdere ogni cosa e vo
sul pulpito.