FORUM Club Italiano del Colombaccio

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 07/01/2011 - 23:18
x blues76 Sono felice per te, sicuramente questa befana non la dimenticherai, sono

contento che ti è piaciuto il servizio su "SENTIERI DI CACCIA", un bel ricordo per me.

Quando vuoi sono a disposizione, prima di cominciare rifletti molto attentamente su

ogni possibile situazione, partire col piede giusto è determinante. Ciao BUON ANNO

a presto. Vasco.

blues76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 06/01/2011 - 15:17
ciao vasco, prima di tutto buon 2011,bellissimo servizio sulla caccia nel perugino. la befana mi ha portato un bellissimo regalo, il proprietario della terra dove voglio fare il mio primo appostamento in solitaria mi ha detto che non c'è nessun problema. ti ricordi quando ci siamo sentiti l'ultima volta, ti dicevo che non sarei riuscito a stare un altro ottobre insieme a quei matti dei miei parenti? be ho lasciato definitivamente, quindi mi aspetto grandi consigli per la costruzione del mio capanno. ora ti saluto ci sentiremo piu avanti per spiegarti la situazione. ciao grande ti ringrazio in anticipo per tutto quello che mi insegnerai.

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 05/01/2011 - 19:14
Ero in trentino...quanto siete PALLOSI!!!!

ahahahha.

Comunque anche quelle col pelo biondo....

Auguri Vasco.

PS: La befana ha portato un regalino per te e Piolo.

CIAOOOOO!

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 04/01/2011 - 22:39
X Palombaro  Sei vivo? certo che le gattine con il pelo nero sono meglio dei colombacci,

vediamoci una di queste sere, per il forum, ti tel. Auguri Vasco

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 04/01/2011 - 22:38
X Palombaro  Sei vivo? certo che le gattine con il pelo nero sono meglio dei colombacci,

vediamoci una di queste sere, per il forum, ti tel. Auguri Vasco

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 04/01/2011 - 21:34
Se sfogliate la rivista c'è una foto di Vasco con altri due, uno è un giovanotto abbastanza brutto....beh quello è Filippo11!

Così se dovrete menarlo sapete gia come è fatto!

Grande Vasco!

Attendo il prossimo meeting...

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 04/01/2011 - 16:33
X Colombaccio50    "..sembri sulle nuvole fra palombe e querce" bella veramente bella questa tua dedica. Grazie Ciao a presto Vasco.

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 30/12/2010 - 17:13
Vasco tu sei un fenomeno!

A volte le donne fanno come la volpe a cui non piacevano le ciliege e poi batteva la coda sul gambo per farle cadere.

Credo davvero che faccia finta di arrabbiarsi e che non ti mollera
perche
se non mi ha mollato la mia tra pesca in gioventu
, e caccia da piu
di 30 anni sei a posto.

Ciao e un abbraccio,a Fiore ci penso io.

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 30/12/2010 - 15:56
X Ribaltina. Colpito, è spennacchiotto, ormai vive con me. Lo porto in voliera ogni 15 giorni, mia moglie è al punto di divorziare, prima con il piccione che è più di un anno che lo assiste solo lei e provvede a dargli da mangiare, ora da quamdo FIORE mi ha dato spennacchiotto si occupa anche del colombaccio, capirai gli stà? sempre sulla spalla, e lei fa finta di arrabbiarsi, però gli piace perchè ci gioca come con "YURI" il cocker. Certo gli tocca stare sempre con i tovagliolini in mano ma quasi sempre fa le "fatte"  su un giornale sopra la libreria. Ormai sono quarantadue anni che mi sopporta e non mi mollerà? di certo...."SPERO". Pensa che quando sono andato in ferie ho portato nel camper oltre che yuri anche il piccione, e forse quest'anno gli tocca anche SPENNACCHIOTTO....Ciao un grande abbraccio e salutami Fiore quando lo vedi.

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 30/12/2010 - 15:20
Caro bighunter

Gli hai reso giustizia.Bravo!!

Vasco,un sara`mica Spennacchiotto quello che ti sta sulla mano come se fosse uno stampo!!!!

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 30/12/2010 - 13:07

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 29/12/2010 - 23:45
X levante La scala in legno e i volantini sono del mio appostamento, il colombaccio lo uso sullo stantuffo. E' lunga 12mt. vecchi pali del telefono, li ho tagliati a metà? con la motosega. Semplicissimo il montaggio : appoggi i pali come desideri e uno alla volta posizioni i scalini. Fai un foro con il trapano elettrico, leggermente più piccolo del chiodo di un mm., allo scalino e al palo. Un solo chiodo che prende lo scalino e il palo, meglio se passante e grosso , poi lo ribatti da dietro. In una mattina fai tutto.  In quanto ai stampi di plastica, meglio lasciar perdere, sugli alberi li condivido solo se autentici. Li usano fissi...... Ciao magico a presto. Vasco

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 29/12/2010 - 23:24
x bighunter84 Che sono "BELLISSIMO" me lo dicono tutte, scherzi a parte, il colombaccio è senzaltro più bello. Grazie per l'onore di far parte del tuo blog.

Ciao a presto Vasco.

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 29/12/2010 - 19:31
Ho acquistato anch'io  con grande piacere Sentieri di Caccia e ho finito di leggere l'articolo proprio ora. Complimenti Vasco!!!.....
Sono curioso.....Quella lunga scala di legno è del tuo appostamento?

E quei due stampi di plastica del Fosso del Paretaccio...sai come li fanno funzionare?
Grazie... a presto.

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 29/12/2010 - 17:01
Acquistato....Vasco sei bellissimo con quel colombaccio in mano.

Ma posso mettere la tua foto nel mio blog?