Che smetto di parlare di capanni caro Royal l'ho scritto in un momento di sconforto credimi, perche
non credevo che ci fossero cacciatori in questo forum che mettessero in dubbio la piu
antica e tradizionale caccia al colombaccio,quella da capanno aereo.Io ti considero un amico,tutti quelli che scrivono nel forum sono miei e anche tuoi ottimi amici,in quanto ad essere in gamba,se vuoi dire per la caccia credimi che anch;io ho molto da imparare,in fatto di carnieri poi,ti assicuro che al mio capanno siamo..............ottimi padellatori.
Vedi io penso che non siano i 10-15 metri d'altezza che influiscono sui carnieri,anzi,lassu
se tutto non e
perfetto,la cosa e
molto piu
visibile,e basta un piccolo movimento scomposto per mandare all'aria una bella curata.
Non penso nemmeno che debba difendere il palco da te,sono ben altri i pericoli per tutta la caccia,non solo per la caccia da palco.
Ciao Royal,e ora avanti con la difesa del re del cielo,e come ho detto sopra,quello deve essere il nostro scopo,e aldila` dei capanni in terra o per aria,tu sai meglio di me, quali sono i reali pericoli.