FORUM Club Italiano del Colombaccio

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #20 il: 22/12/2010 - 14:38
Primo click sul francobollo, secondo sulla palla più grande, trascinare sopra la palla più grande le altre due e fare di nuovo click sulla palla piccola, infine BUON NATALE http://ak.imgag.com/imgag/product/preview/flash/bws8Shell_fps24.swf?ihost=http://ak.imgag.com/imgag&brandldrPath=/product/full/el/&cardNum=/product/full/ap/3166187/graphic1

Massoc

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #19 il: 21/12/2010 - 22:30
Un augurio a tutti i frequentatori del forum ed a tutti i cacciatori.

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #18 il: 21/12/2010 - 20:50
Per la passione che ci accomuna,

per la consapevolezza che dietro ogni cacciatore c'è un uomo con i suoi affetti e la sua storia

per tutti i sogni e le speranze che ci portiamo dentro e che non  si possono raccontare in questo "luogo"

auguro con tutto il cuore ogni bene a tutti voi Amici del Forum

Buon Natale

Denis

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #17 il: 21/12/2010 - 19:44
Non potevo mancare: i miei più  sinceri auguri a tutti voi e famiglie.

In primis tanta salute a tutti per tanti futuri e  bellissimi mesi di ottobre.

Di cuore per tutti.

Denis

piolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 21/12/2010 - 18:11
tanti auguri di buone feste e tanta serenità? a tutti voi e famiglie

SauroGiannerini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 21/12/2010 - 17:14
auguri a tutti voi!!!

colombaccio71

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 20/12/2010 - 21:37
tanti auguri di buon natale e felice anno  nuovo io mi sono isritto al forum da pochi mesi e vi voglio ringraziare proprio tutti perche tutti mi avete dato tanti consigli e avete aperto a me  un mondo nuovo che è questa bellissima passione  e non mi arriva l.ora che sia il prossimo ottobre di nuovo augurissimiiiiiiiiiiiiiiii

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 20/12/2010 - 18:00
Auguri a tutti, chi tira a volo chi tira a fermo, chi caccia in vagante e chi da appostamento...insomma BUONE FESTE A TUTTI.

Che il 2011 porti una stagione migliore e che tutte le nostre invenzioni e modifiche funzionino alla perfezione...

AUGURI!

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 20/12/2010 - 16:57
Se pur ultimo(o quasi)arrivato a questo forum,mi unisco con passione e sincera partecipazione al coro delle BUONE FESTE e grandi AUGURI per tutti ......

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 20/12/2010 - 16:16
mi unisco al coro e volentieri.
Il mio augurio è che si possa continuare a rincorrere (coi richiami e tutto il resto) la nostra mitica preda per tanti anni ancora e ancora.
auguri di Serenità? e Salute a tutti quanti.
se poi arriva anche la terza "esse", che sarebbe qualla dei soldi... (questa volta con la esse minuscola) diciamo che fanno compagnia e aiutano a vivere.
Quanto basta eh!
Un abbraccio a tutti.

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 20/12/2010 - 14:36
"I ricordi di un Natale alla vecchia maniera sono difficili da dimenticare." Vorrei tanto che così fosse anche per la caccia al nostro magnifico. BUON NATALE E FELICE 2011 A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM. Sempre viva la caccia. Vasco.

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 20/12/2010 - 11:01
Auguri a tutti di buone feste

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 20/12/2010 - 10:35
Un augurio di cuore a tutti i forumisti di buone feste.

mono

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 20/12/2010 - 10:21
MI AGGREGO AUGURANDO BUONE FESTE A TUTTI E CHE L'ANNO NUOVO PORTI SERENITA' E COLOMBACCI!!!

gigi

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 19/12/2010 - 22:28
un grandissimo augurio di un serenissimo natale e un felicissimo anno nuovo a tutti i colombacciari e non.