bravo blues 76 . i video le conoscevo e non mi sono dispiacuti inanzitutto perchè non se ne trovano poi tantissimi video dei mitici colombi sul web poi se escludiamo il primo video ,che capisco può anche non risultare piacevole da vedere considerando che è un video promozionale per l'acquisto del dvd e messo cosi pare una strage,gli altri 2 sono veramente belli. il secondo ,che ora non sò come mai non riesco più a vederlo su you tube, sono 10 minuti dove non si sente un colpo o si vede una penna in aria ma bensi è un continuo zummare da parte del cameramen su i colombi in curata con immagini bellissime che per coloro che come me lo hanno visto a settembre poco prima del passo sono sicuro che ha scosso la memoria dei ricordi perchè nel video i colombi si guardano attorno cercando la buttata e ti sembra di essere sul capanno. per ciò mi sbilancio e dico che questo video di sicuro è fra i più belli che ci sono in fatto di colombi.anche l'ultimo video mi è piacuto vi immaginate assistere di persona a quegli spettacoli che fanno? miliardi di colombi nel cielo ,distese blu nel bosco,sole oscurato dai branchi in volo uno SPETTACOLO.lasciamo stare i carnieri che sinceramente non importano a nessuno ma se uno vi consiglia dei video prima di giudicare guardateli non ci posso credere che escluso il primo gli altri non vi sono piacuti.
la nostra caccia fatta da noi in italia sia da palco ,terra,asta per me rimane speciale e inimitabile solo i francesi ci tengono testa nel resto del mondo stile portogallo scozia argentina ecc mi sembra un tantino più facile insidiarli perchè ce ne è una marea e per ciò per concludere dico meglio un colombo sudato come si fà? noi che 10 come fanno loro che se li ci porto il mi babbo che ha 70 anni di sicuro qualche cosa raccata pure lui ciao a tutti