FORUM Club Italiano del Colombaccio

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #53 il: 05/11/2011 - 15:38
Boia d'un mondo Giamp!!!!!!!!

O chi e`quel "pessimo vecchio iscritto"? :lol: :lol:

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #52 il: 05/11/2011 - 13:10
x raptors70,

non mi sembra che Tu abbia scelto la "Discussione" giusta per la Tua richiesta!

Altrettanto mi sembra ampiamente sospetto che un "nuovo iscritto" riesumi una discussione di 10 mesi fà?!

Se sbaglio chiedo scusa, ma il sospetto è che Tu sia un "vecchio" "pessimo" iscritto.

raptors70

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #51 il: 05/11/2011 - 12:43
ciao a tutti sono un nuovo iscritto e sono un malato di colombite,ho ancora poca esperienza in fatto di allevamento e vorrei chiedervi se ce un modo veloce per far andare i colombi in amore e far si che si riproducano anche d'inverno...perche' ho bisogno di piccioni giovani d'addestrare.Un grosso saluto a tutti

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #50 il: 20/12/2010 - 18:05
e così sia...

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #49 il: 20/12/2010 - 18:04
Noi siamo pronti, con Filippo ci vediamo spesso e ne parliamo, anche sabato ne parlavamo mentre eravamo a tordi...

Lui non ha problemi, bisogna solo avere il vialibera dalle alte sfere e poi organizziamo un forum con sezioni tematiche, presentazione degli iscritti, possibilità? di inserire foto e video ecc ecc ecc.

Insomma un forum come si conviene.

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #48 il: 20/12/2010 - 12:59
..scusa Vasco,ho letto solo ora il tuo post.

Chiamo Mino e ti faccio fare uno squillo.

Saluto.

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #47 il: 18/12/2010 - 00:23
Fausto hai colto nel segno.

Un forum dovrebbe servire a questo e tutto il resto quando diventa ridondante ed eccessivo va preso e buttato nel secchio....

Spero che con il nuovo forum (se lo faremo) cambierà? molto.

Aggiungo che l'uomo si distingue da gli animali anche per la cattiveria...che gli animali non hanno...meditate...

fausto29

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #46 il: 16/12/2010 - 21:22
Salve a  tutti , Mi sono iscritto a questo forum a ottobre di questo anno perche' mi piaceva l'idea di scambiarsi informazioni utili e  pratiche del nostro "mitico colombaccio" , ho sempre scritto in modo tecnico e dando informazioni piu' dettagliate possibili, in modo che tutti i  componenti  del forum  potessero avere le stesse informazioni  e che tuti le potessimo condividere. Da un po' di tempo  a questa parte nessuno parla piu' del colombaccio , ma solo di polemiche sterili e inutili . Che senso ha ?, a cosa serve ?  a chi serve? l'uomo si distingue dagli altri animali per l'intelligenza, usiamola e continuiamo a parlare e scambiarci le informazioni  , questo e il motivo per cui esiste questo sito e e' nostro dovere che questo sia il principale obiettivo e interesse.Se così sarà? avremo apportato qualcosa di utile e costruttivo a noi tutti , altrimenti non ne rimarrà? niente. Saluti

a tutti , meditate gente meditate.

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #45 il: 11/12/2010 - 19:10
X colombaiosenese. Se puoi contattare Mino ti prego di farmi chiamare al tel 335 6897394. Vasco

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #44 il: 11/12/2010 - 18:26
x aldorin..ti ripeto quello scritto prima...Mino ha il pc guasto,contattalo telefonicamente.

Se vuoi,posso farlo io....ma se penso compe penso,anche te hai il suo numero.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #43 il: 11/12/2010 - 15:00
sempre per il cinghiale del ... aggiungo che proprio i dirigenti di Poggibonsi si sono esposti finaziariamente il prima persona per pagare due ricetrasmittenti applicabili a colombacci. sono stati spesi circa tremila euro (nonostante l'esperimento non sia riuscito) ma tutt'ora il club di Poggibonsi è esposto e dovrà? essere risarcito dal nazionale proprio per le spese delle ricetrasmittenti.

Ricetrasmittenti che sono state applicate dal presidente del club a due colombacci (come da foto) ma che purtroppo non hanno funzionato come previsto.
prima di parlare "cinghiale del ..." vedi di informarti meglio e casomai pensarci due volte.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #42 il: 11/12/2010 - 14:54
per cinghiale eccetera
tu sarai anche tra gli inventori di questo sito, ma io a breve da questo sito comincio a stare lontano chilometri... anzi... di più.
non mi va proprio di dovermi confrontare con persone che sanno solo offendere!!!!!!!!!!! Come te!!!!!!!!!
se mai hai fatto una tessera con club italiano (?) saprai che il costo è di 10, dico dieci euro e ciò dalla nascita (inizialmente erano 20 mila lire). Di questi 10 euro, 2,5 vanno al nazionale e gli altri restano in regione, qualunque essa sia.Il costo della tessera non è aumentato in quindici anni di vita del club ed a me sembra che sia piuttosto un fatto simbolico che finanziario.
Ora, se non l'hai capito, stiamo parlando di una "miseria".
Se poi andiamo a contare le tessere (io per esempio ne faccio un centinaio ogni anno in Romagna) ancora di più ti accorgi che la voce "finanze" quasi non esiste.
Non esiste se pensi che per sopravvivere (organizzare assemblee, finanziare progetto colombaccio, ecc ecc) i dirigenti di questo club, chi più chi meno, ci hanno rimesso soldi.
se tu sai di situazioni oscure... devi fare nomi e cognomi e devi anche citare fatti non "pensare" che qualcuno profitti delle miserie finanziarie del club.
al contrario io conosco persone che nel club si impegnano ed ogni anno versano migliaia di euro, a nome del club, per beneficenza. Ed è in mome di queste persone che mi sento particolarmente offeso dalle tue parole... per giunta scritte in stampatello.
Ogni anno ci incontriamo due volte (tra le persone che dirigono il club) ed io, ma penso anche gli altri, andiamo alla tasca per le spese di viaggio, per il pranzo, per non contare le spese telefoniche ecc ecc.
sentirmi dire che nel club ci sono persone che razzolano pochi euro (casomai ce ne fossero) è quanto di peggio mi aspettavo dalla vita.
Come dei coglioni abbiamo girato, anno per anno, spendendo soldi e tempo, per tentare di difendere una pura passione e ti ripeto non mi va proprio di sentirmi dire che corro o corriamo dietro ai soldi delle tessere.
Ho più volte sollecitato Mino Pettini (che so essere uno dei realizzatori di questo sito) affinchè togliesse di mezzo gli interventi delle persone che offendono o sono maleducate in questo sito.
Ma nel tuo caso chiedo gentilemente a Mino (tra l'altro mi sembra sia sparito dalla circolazione... tento di collegarmi con Pettini anche via mail... ma NIENTE!)di lasciare invece le tue esternazioni scritte a lettere cubitali... così tutti potranno notare dove può arrivare la mente umana!
COMPLIMENTI: SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #41 il: 10/12/2010 - 22:37
Ascolta bene cinghiale!
tu hai troppo offeso su questo forum, il nome che ti sei dato e le parole che hai usato fino qui erano appena sopportabili.

Adesso sei passato oltre e mi sento offeso in prima persona facendo parte del Club Italiano del Colombaccio.
Non ti puoi permettere di dire che girano affari nel Club intorno alle tessere e che il nostro operato è in funzione delle tessere. Non so con chi hai avuto a che fare ma

tu non conosci lo spessore delle persone che compongono il Direttivo, non ne conosci l'integrità?, gli ideali, i valori e i fini.
Il contributo degli iscritti al Club non riesce neppure a coprire le spese per l'organizzazione di fiere, convegni, pubblicazioni  e da questi  pochi fondi,  non è mai stato prelevato  1 ero per un caffè.
Mi dispiace cinghiale, se hai avuto  dei problemi con qualcuno li dovevi affrontare nei tempi e nei luoghi giusti.
La soluzione a questo tuo «essere incazzato»? cercala fuori da questo forum e non ti meravigliare se l'amministratore del sito decidesse di oscurarti.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #40 il: 09/12/2010 - 12:04
Appena ho notizie dai "gestori" del sito le comunico pubblicamente così che gli amici di buona volontà?, disposti a lavorare gratuitamente, possano farsi avanti.
GRAZIE!

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #39 il: 08/12/2010 - 23:20
Ok aldorin...grazie.