per cinghiale eccetera
tu sarai anche tra gli inventori di questo sito, ma io a breve da questo sito comincio a stare lontano chilometri... anzi... di più.
non mi va proprio di dovermi confrontare con persone che sanno solo offendere!!!!!!!!!!! Come te!!!!!!!!!
se mai hai fatto una tessera con club italiano (?) saprai che il costo è di 10, dico dieci euro e ciò dalla nascita (inizialmente erano 20 mila lire). Di questi 10 euro, 2,5 vanno al nazionale e gli altri restano in regione, qualunque essa sia.Il costo della tessera non è aumentato in quindici anni di vita del club ed a me sembra che sia piuttosto un fatto simbolico che finanziario.
Ora, se non l'hai capito, stiamo parlando di una "miseria".
Se poi andiamo a contare le tessere (io per esempio ne faccio un centinaio ogni anno in Romagna) ancora di più ti accorgi che la voce "finanze" quasi non esiste.
Non esiste se pensi che per sopravvivere (organizzare assemblee, finanziare progetto colombaccio, ecc ecc) i dirigenti di questo club, chi più chi meno, ci hanno rimesso soldi.
se tu sai di situazioni oscure... devi fare nomi e cognomi e devi anche citare fatti non "pensare" che qualcuno profitti delle miserie finanziarie del club.
al contrario io conosco persone che nel club si impegnano ed ogni anno versano migliaia di euro, a nome del club, per beneficenza. Ed è in mome di queste persone che mi sento particolarmente offeso dalle tue parole... per giunta scritte in stampatello.
Ogni anno ci incontriamo due volte (tra le persone che dirigono il club) ed io, ma penso anche gli altri, andiamo alla tasca per le spese di viaggio, per il pranzo, per non contare le spese telefoniche ecc ecc.
sentirmi dire che nel club ci sono persone che razzolano pochi euro (casomai ce ne fossero) è quanto di peggio mi aspettavo dalla vita.
Come dei coglioni abbiamo girato, anno per anno, spendendo soldi e tempo, per tentare di difendere una pura passione e ti ripeto non mi va proprio di sentirmi dire che corro o corriamo dietro ai soldi delle tessere.
Ho più volte sollecitato Mino Pettini (che so essere uno dei realizzatori di questo sito) affinchè togliesse di mezzo gli interventi delle persone che offendono o sono maleducate in questo sito.
Ma nel tuo caso chiedo gentilemente a Mino (tra l'altro mi sembra sia sparito dalla circolazione... tento di collegarmi con Pettini anche via mail... ma NIENTE!)di lasciare invece le tue esternazioni scritte a lettere cubitali... così tutti potranno notare dove può arrivare la mente umana!
COMPLIMENTI: SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!