Colombaiosenese
Parlando di"politichese"ma solo ed esclusivamente venatorio,trovami un cacciatore,che non rimpianga la 968/77,pensa che quando usci la direttiva 409/79,io dissi:
Semza volerlo noi abbiamo gia recepito quella direttiva.
Ed era proprio cosi`!!!!
E con quella meravigliosa legge,siamo andati avanti cacciando con le nostre tradizioni,per un po
di tempo,fino a quando sono usciti fuori i falsi ambientalisti,dico falsi perche
di ambientale quelli non hanno niente,sono solo ed esclusivamente anti caccia,e per noi sono iniziati i guai perche` la "politicaccia" presa dal panico(perdita di voti) gli ha dato retta,e sono cominciate le restrizioni.
Una mano gliel'hanno data a suo tempo anche gli "scienziati"dell'Ispra quando furono chiamati dall'Europa,per definire i concetti chiave,i famosi e famigerati KC,una serie di schifezze sulle date di apertura e chiusura di alcune specie per l'Italia, che di scentifico hanno solo la volonta` anti caccia di quell'istituto.
Non ho volutamente parlato dei referendum,quelli era meglio se li avevamo persi,forse si sarebbe fatto, dopo, una legge migliore di quella schifezza venuta fuori dal dopo referendum,cioe` la 157/92.
Quella e
stata ed e
la rovina della caccia italiana.
Quella secondo me e` stata una legge di compromesso si ma a scopo di lucro,per qualcuno(leggi ATC) e a danno di altri(cacciatori italiani).
Non mi interessa quello che ha fatto,e meno cosa ha salvato quella legge vuoi che ti dica come la penso?
Te lo dico.
Preferisco che che chiuda baracca,perche` mi sono rotto i cosi detti,di essere preso per il c**o da AAVV,tutte pronte a chiedere tessere,ma che non muovono un dito per difenderci da tutta la ca**a che ci buttano addosso,gli animalisti tutti i giorni che il buon Dio mette in terra,e tutti i politici che si definiscono amici in vicinanza delle elezioni,e poi ti pugnalano alle spalle appena sono passate.
Forse e
meglio abolire anche l'842(che Dio mi perdoni)ma almeno i nostri soldi invece di ingrassare i soliti noti,andrebbero a chi con la terra ci lavora e ci campa,e la selvaggina e
li,non nei salotti della politica,o nei salottini profumati dove vanno a sputarci addosso gli animalisti senza mai contraddittorio.
Questo e` il Giusti pensiero,ma anch'io non avrei finito qui,e se penso a tutto il tempo che ho perso a quei tempi,quanto mi sono dato da fare,per ritrovarmi in questa situazione,mi verrebbe voglia di darmi,non dello sciocco,ma dell'illuso,e del cretino.
Da ora in poi parlero` solo di colombacci............se non vengo "stuzzicato"
Ciao!