FORUM Club Italiano del Colombaccio

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 24/11/2010 - 01:43
Ho cacciato in riserva e da solo per alcuni anni,tutti gli anni i colombacci aumentavano,qualcuno che mi vuol male dira perchè non ci pigliavo, non è questo il mio caso,per ora, l'anno successivo alla mia "obbligata" assenza, piazza pulita andavano a sparare anche nei dormitori, in un anno il lavoro di tanti anni è andato in fumo. D'accordissimo sul divieto di caccia alla migratoria nelle riserve, la selvaggina di tutti non può essere un beneficio di pochi facoltosi. Purtroppo è una patata bollente, e mai nessuna ass. ven. si è mai espressa a tal proposito. Spero che le cose cambino,

riportando certi valori ad anni fà?. Al giorno d'oggi quasi tutti si possono permettere un capanno ma pochi sanno fermarsi con l'indice della mano. Ciao a tutti. Vasco

storno2

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 23/11/2010 - 22:10
Complimenti per l'argomento  Giacomofranch è da tanto che io e alcuni menbri diciamo questo con la stanziale possono fare ciò che vogliono ma la migratoria non ci devono fare cassa come invece sta accadendo e sono curioso chi vuole prendere posizione su questo argomento che hai messo ................VEDIAMO

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 23/11/2010 - 21:56
Non mi parlre ella caccia alla migratoria nelle riserve perche
divento una belva,e
una delle cose piu`infami che esistano venatoriamente parlando.

GIACOMOFRANCIOLI

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 23/11/2010 - 21:16
Questa nuova discussione vuol'essere un po' una provocazione a tutti i beneficiari di quote o parti di riserve le quali permettono la caccia alla migratoria all'interno di esse.il risultato di tutto questo non e' altro che una diminuzione sempre piu marcata di questa specie con il risultato di non godere piu di quei favolosi giorni di passo come 20 o 30 anni fa.Certo se uno spende tanti soldi,puo' pensare di andar li con un sacco di cartucce e finche non le ha finite non torna a casa "solo perche ha pagato".