Giamp50
Guarda che italia nostra e wwf,sono sempre andate a braccetto,non mi dire che legambiente e
un'associazione seria perche
senno
non conosci i presidenti che si sono succeduti(e che ora sono in Parlamento,e/o quello che ha combinato Della Seta alla presentazione della ora defunta proposta di modifica di quella vergogna che e
ed e`stata la legge 157/92 dell'On Orsi.
Ti ripeto che non siamo noi cacciatori ad attaccare gli animalambientalisti,ma sono loro che ci attaccano da tutte le parti,e ci vogliono morti.
Noi cacciatori chiediamo di poter esercitare la nostra passione con tranquillita
e nel rispetto delle leggi italiane ed europee,poi se ci sono le mele marce,non deve e non puo
subire il cacciatore che queste regole le rispetta,senno
dimmi che cosa resterebbe in Italia se togliessero tutte le attivita
le professioni etc.dove ci sono mele marce.
Conosco il risultato di quel referendum,e sono contento,perche` se penso a cosa propinano alla gente giornali e televisioni,imbeccati anche da quelle associazioni che tu definisci serie,la caccia in Italia poteva dormire tra due guanciali.
Quelle non sono ass.serie Giamp,di ass.serie da noi ce ne sono due o tre e tra queste c'e
l'AIW,le altre sono solo li a pappare,e invece di combattere chi veramente distruggie fauna e ambiente,chissa
perche` ce l'hanno proprio con la caccia e i cacciatori,E BASTA!
Io lo immagino perche` tu no?
Ciao Giamp,e scusa lo sfogo.