FORUM Club Italiano del Colombaccio

ROYAL42g

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #50 il: 05/12/2010 - 20:31
l aspetto che mi fa piu male e' che la caccia oramai sta in mano a questi burberi e zotici che ancora intimidano di starsene ognuno a casa sua...detto fra me e voi...(che la pensate cosi') ve lo dico alla romana..."IOPAGO REGOLARMENTE LA LICENZA LA PAGO QUANTO TUTTI E VADO A CACCIA NDO CAZZO ME PARE"!TUTTI CORAGGIOSI CHE PERO' NN TI VENGONO A CHIAMARE PER DISCUTERE O GUARDARTI NEGLI OCCHI MA FANNO I DISPETTI E SCAPPANO MEZZE CHECCHE ALTRO CHE UOMINI e qui chiudo nn spreco altre parole nn butto perle ai porci!

fatevi iun esame di coscienza e troverete la risposta perche la caccia fra un po ' finisce!!!

GIANCARLO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #49 il: 05/12/2010 - 19:57
no ATC61...non ha hai niente da giusticare...,acqua passata??...secondo me cinghiale incazzato e colombacciosenese,hanno dato dimostrazione  come per loro funziona la caccia oggi....non ho parole,ma purtroppo esistono ancora persone/cacciatori cosi..ed e' uno dei motivi essenziali perche' l'attivita' venatoria sta' dimunuendo drasticamente..un .".grazie" a queste persone,bravi...vu' siete propri bravi.:_(emmmmm...cacciatore61...io defender nero targato******...a me no eh?!..ahahhahha...saluti.

cacciatore61

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #48 il: 05/12/2010 - 19:25
ma il bello è che sono nel mio atc e non ho mai fatto da padrone nemmeno nella mia terra dove qualcuno viene a sparare agli uccellini!!!!!!!!!!!! figuriamoci a 29 km da casa mia! comunque dai,ormai è acqua passata, aspetto il ripasso e quando il parcheggio è pieno di macchine vado li una mattina e do fuoco a tutte cosi siamo pari!!!!!!!!!!ahahahahah

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #47 il: 03/12/2010 - 19:39
Oh!!

Voi due!

Bella solidarieta`tra cacciatori che avete,proprio bravi,complimenti.

Continuiamo pure a farci del male.

A voi sembrano cose fatte bene?
Ma e`     bene che finisca tutto,almeno ognuno si sta a casa nostra.

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #46 il: 03/12/2010 - 18:04
"cinghialeincazzato" per certi aspetti devo darti ragione.

Assolutamente da condannare gesti vandalici di qualsiasi genere,però che tanta gente la fà? da padrona a casa altrui è innegabile.E non è corretto,prima di tutto ci vuole rispetto per chi "ti ospita".......

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #45 il: 29/11/2010 - 13:24
..un "in bocca al lupo" a tutti i veri colombacciai....

cacciatore61

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #44 il: 29/11/2010 - 12:54
ciao matteo123, benvenuto, io sono in pi15.......se hai delle domande da fare bussa pure.

matteo123

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #43 il: 28/11/2010 - 16:28
X Colombaccio50 e per tutti gli appassionati del forum
Sono della prov. di Pisa, atc14, sto iniziando a provare a cacciare il colombaccio da poco, soprattutto in bosco, non avendo ancora la possibilità? di mettere i piccioni. Hai ragione quando dici che una ciliegina tira l'altra, x il sacrificio...la passione che penso di avere mi ripaga dei tanti cappotti che prendo e prendero'..:-)

Per il resto spero di avere i vs pareri man mano che avrò dei dubbi.
Saluti a tutti!!!

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #42 il: 26/11/2010 - 15:34
x colombacciaro Sei di nuovo di passaggio dalle mie parti? Venerdi 3 dicembre come

avrai letto sul forum alle 18.30 c'è l'assemblea e cena sociale a Perugia. Se puoi?
 PS.Comoncia a controllare qualche posto, "TORDI" ai colombacci faremo visita alla fine.  a risentirci. Ciao Vasco

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #41 il: 26/11/2010 - 15:27
Vedi colombaccio50 siamo in un "momento politico che qualsiasi notizia della caccia buona o brutta che sia, viene strumentalizzata dal mondo ambientalista a nostro danno.

Figuriamoci se poi qualcuno sentenzia vendetta a scapito di "IGNOTI". Restiamo con i piedi perterra, le minacce nel linguaggio del cacciatore tutti sanno che non possono esistere, mai comprometterci, se siamo danneggiati con atti incivili tipo le gomme

della macchina spaccate, l'unica cosa da fare è rivolgerci alle forze dell'ordine, mai ipotizzare e additare quello o quell'altro. E se qualcuno vede usi il cervello e apra la bocca,l'omertà? è la piaga più grande dell'italia ; la mafia siamo noi quando non denunciamo atti come questi. Cominciamo a reclamare i diritti, che con l'ottenimento della  licenza di caccia ci aspettano di diritto, comportiamoci con rispetto,anche con chi è contro di noi, solo così possiamo tornare a discutere i temi che ci riguardano, con la prepotenza si ottengono risultati diametralmente opposti. Ciao grande e lasciane qualcuno anche per me.   Salutissimi Vasco.

colombacciaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #40 il: 26/11/2010 - 10:03
bravo vasco...

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #39 il: 26/11/2010 - 02:40
A 61 anni mi domando se c'è ancora chi va a caccia per il piacere di passare una giornata diversa dal solito o per dimostrare agli altri che è più bravo. Ancora più

falso e offensivo asserire di esercitarla per fame,che però potrebbe anche essere comprensibile. Quello che mi fa saltare dalla sedia però, è leggere dei post che nulla riguardano la "CACCIA" ci sono tanti altri forum dove sfogare le proprie flustrazioni!, perchè proprio nel nostro...........? Giamp50 hai pienamente ragione, purtroppo, anche se è incomprensibile che nel nostro forum si debbano leggere  certe nefandezze.

Certo che queste notizie, sicuramente poco attendibili e mi riferisco ai numeri degli abbattimenti, sono a dir poco offensivi nei confronti degli altri "Cacciatori",stai a vedere che è qualche "NEMICO" infiltrato con obbiettivi mirati contro la caccia e il club? Al contrario sarebbe veramente denigrante nei confronti di tutti gli amici che rispettano oltre che le regole, gli altri e sopratutto il magnifico. Ciao a tutti Vasco

ROYAL42g

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #38 il: 25/11/2010 - 22:06
d65...ne abbiamo gia tante di provocazioni da parte di verdi animalisti ecc ecc ecc nn ne servono altri sinceramente!!!!cmq nn ci sono problemi!chiudiamola qui questa discussione penso che siano state spese gia' abbastanza parole!

d65

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #37 il: 25/11/2010 - 21:17
per la caccia si rompono le piu solide amicizie ed anche le famiglie pero ho gia detto che scambiarsi informazioni quando siamo sui palchi e una cosa dopo e un'altra riguardo a ignoto e'un po provocatore ma non bugiardo come qualquno gli ha detto

ROYAL42g

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #36 il: 25/11/2010 - 20:44
ciao D65...hai fatto benissimo a rivolgerti a me io sto qui per mettirmi in "gioco" scrivo perche amo avere risposte e pareri contrari o favorevoli che siano quindi dacci dentro senza paura...poco distante dal mio palco ce' un altro capanno ed e' dell ex amico di mio padre...erano insieme da ragazzini da giovani e sognavano la caccia sono diventati uomini e cacciatori legati da un forte sentimento quale l amicizia e la passione per la caccia da circa 20 anni nn si parlano piu e sai per cosa..."per la caccia" ti sembra una cosa da persone intelligenti?20 anni di amicizia buttata sl vento lui caccia conil suo figliolo  e io con mio padre loro hanno due palchi uno in montagna e uno li vicino a noi sai il primo giorno che avvisto i colombacci lo chiamo e gli dico che si e' aperto il passo di conseguenza lui avverte i suoi soci che faranno altrettanto con i lori compagni di caccia e diverse volte i colombacci preferiscono curare verso lui che da me...mi gidichi un coglione vero?forse lo sono ma sono un coglione che rispetta i legami umani che ama condividere certe emozioni per poi al pomeriggio ritrovarsi davanti al bar e prendersi in giro o raccontarsi anedoti della giornata io scendo dal palco al massimo all una e la caccia come ti ho detto per me prosegue davati al bar con gli amici a far due chiacchiere in merito al "RE"! come avrai notato il SIG. IGNOTO e' stato ripreso dalla maggior parte degli interventi cosa ti fa pensare questo?a me hanno ucciso un cane per gelosia dei posti ti sembra giusto?hai (non tu..faccio per esempio) un problema se hai i coglioni aspettami davanti alla macchina e ne discutiamo da uomo a uomo con i fucili nei foderi se nn si risolve a voce si puo'  fare una sana scazzottata benissimo io sono il primo a farlama ma finisce li' se ti incontro al bar poi ti pago anche da bere!!!