X Toscamerepapillon
Sei il piu offensivo che si sia mai sentito parlare sul forum.
Sei un maleducato che giudica male e si contradice dicendo non mi permetto di giudicare.
Tutti possiamo fare battute,ma ritengo semplicemente con un linguaggio appropriato e rimango perplesso che una personna che possiede un locale pubblico abbia a parlare con certi termini con una personna che non conosce,ma della quale legge solo interventi o repliche su un forum,ed inoltre sappi che il forum viene letto da chiunque,cacciatori e non cacciatori,adulti e bambini .
Io non ho mai detto una sola parola sbagliata,fuori linguaggio.
Impara semplicemente ad essere più educato e ad usare un linguaggio non volgare e tanto meno offensivo anche quando dai una battuta,perche qui se ce uno che ha voluto offendere sei solo tu.
Da quando scrivo sul forum,non ho mai scritto per offendere qualcuno,ma solo per parlare del Colombaccio.
Ti faccio sapere inoltre che non accetterei neanche tue scuse,devi rimanere semplicemente con la brutta figura che hai fatto.
Con questo termino qui il mio intervento con te chiedendo scusa a tutti gli altri lettori per l'intervento fuori programma.
Un saluto per tutti