Si, anch'io penso che attualmente la stragrande maggioranza dei Cacciatori Italiani non sarebbero daccordo su Nuove Regole di caccia che riporti l'esercizio di questa "passione" a modalità? più vicine alla tradizione, quella tradizione morta in gran parte dagli anni settanta con l'affermarsi del consumismo. Ma appunto per questo credo sia positivo aprire e sostenere queste discussioni e confronti costruttivi, affinchè il Cacciatore attuale ci ragioni sopra e possa vedere aprirglisi scenari nuovi, non solo basati sui numeri ma principalmente sulla qualità? delle azioni.
Sono un illuso? Forse. Ma ci credo, o almeno ci spero!
Per quanto riguarda il Partito dei Cacciatori è una vecchia storia, sempre regolarmente fallita, e giustamente, dico io.
Ma credete veramente che la questione caccia sia il principale problema del nostro Paese?
Che su di esso si possa creare un partito? Mettendo assieme cacciatori di destra/centro/sinistra?
Siamo realisti, i problemi del nostro Paese sono altri e ben più importanti e gravi, specialmente in questo momento. Dalla quarta settimana del mese per tanti, alla disoccupazione ed insicurezza dei giovani precarizzati a vita, ecc.ecc.
Cerchiamo di vedere la Caccia dalla giusta prospettiva, non è e non può essere una ragione di vita, per quanto amata!
Saluti a tutti.