ciao Royal, come si fa a non essere daccordo con quello che dici?ho visto anch'io su you tube il filmato a cui fai riferimento,è oltraggioso verso i cacciatori,andrebbe tolto e immediatamente eliminato il permesso a quegli sparatori...una vergogna.se possiamo fare qualcosa anche con il sostegno delle nostre A.A.V.V sono a disposizione.
non mi stancherò mai di combattere contro chi confonde la caccia con lo sterminio.
un conoscente sostiene che a caccia quello che ammazzi è sempre poco,per me è una volgarità?,apparteniamo a culture diverse,eppure tra i giovani è ben visto!!!!peccato..
per la beccaccia è lo stesso,hai ragione, oltretutto è anche vietata (la posta).
c'è un dibattito aperto credo su bighanter, non mi sono espresso perchè a volte mi è capitato di sparargli te lo confesso,ma ammiro chi è capace di non scivolare in tentazioni.credimi quando avevo il setter e amici beccacciai,(prima che i cinghiali ci invadessero)dal 1967 al 1978 ho praticato anche questa nobile caccia con il rispetto dovuto,ed è anche per questo che quando mi capita di sparargli all'aspetto un po mi vergogno.
un saluto,
Rimescolo