FORUM Club Italiano del Colombaccio

denio

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 28/12/2010 - 20:04
per cinghiale inc.....to

se esprimi questa maleducazione sul forum proviamo ad immaginare il tuo comportamento a caccia.

al posto tuo appiccherei il fucile al chiodo

non hai l'onore di chiamarti cacciatore

sparisci,fai più bella figura

Enrico87

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 10/12/2010 - 19:59
cerchiamo di mantenere toni pacati...non vedo l'utilità? di connettersi a internet e a questo forum per fomentare discussioni inutili con frasi poco educate.

bosettigiovanni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 09/12/2010 - 20:36
cosa ne fate di un cinghiale inc----- nel forum del colombaccio sbattetelo fuori

piolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 09/12/2010 - 19:11
per spinelligiovanni:

hai perfettamente ragione,con due volantini sarebbe il massimo, ma dipende dove vai, quando c'è gente in giro, si corre il rischio che ti sparino ai volantini,poi io faccio come ho descritto nel post precedente,per avere meno impegni nella preparazione e fine cacciata,c'è poi da considerare che come avrai letto ci vado molto poco.

ciao alla prossima.tu cacci in liguria?

spinelligiovanni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 09/12/2010 - 17:57
Caro Piolo mi sembra scusso scusso almeno un paio di volantini ?

nel libro del maestro livornese (se ricordo bene) c'è scritto che i volantini per la caccia al campo sono ESSENZIALI e indispensabili !

capisco che su colombacci giovani o in riserve per cacciatori privileggiati

un mio collega ligure dice che va bene anche una gallina legata per la zampa :-)

saluti !

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 08/12/2010 - 17:57
carissimo cinghiale potrai chiamarti come ti pare, ma ricorda che se ridi il mondo ride con te e se piangi il mondo piange con te... quindi se sei inc.... il mondo è inc... con te.

Ciao.

E stammi bene!!!

Sai... lo stress da fastidio... in primo luogo a te!!! E tu lo manifesti già? col tuo nomignolo.

Spero sarai così spiritoso da accettare la battuta... spero!

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 08/12/2010 - 11:10
Leggo solo ora tutto quanto scritto "sopra", su segnalazione di Denis.
E' disarmante notare modi di esprimersi davvero poco consoni ad un forum al quale hanno accesso innumerevoli persone.
Il consiglio giusto è stato espresso da quell'amico che ha segnalato di usare il telefono privato per esprimere frasi certo cariche di maleducazione.
Insomma se vi volete sfogare ad affendervi reciprocamente usate altri mezzi di comunicazione.
Per fortuna, a me sembra che le persone maleducate sia marginali rispetto a quanti, nel loro insieme, frequentano questo forum
Chiedo di nuovo ai gestori del sito di non dare accesso alle persone maleducate che fanno solo del male al resto dei cacciatori.
Grazie.
Infine... ripeto per cinghiale... puoi trovarti anche un altro nome che, credi a me, fai più bella figura! Ciao e in bocca al lupo.

piolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 07/12/2010 - 19:10
ciao Andrea56

per quello che richiedi tu,(senza impazzirti tanto) ti bastano 15 stampi (meglio impagliati, ma possono andare bene anche quelli di plastica)sistemati davanti al capanno ad una distanza massima di 10 metri e due stantuffi uno per lato.io da diversi anni (quelle poche volte che vado al campo) faccio così e mi va molto bene.naturalmente se trovi colombacci che hanno visto il gioco già? tante volte non ti vengono nemmeno se metti 1000 stampi.poi ognuno è padrone di provare come vuole, ma per come la vedo io quando si va in giro (ottenendo lo stesso risultato) meno lavoro c'è e meglio è.spero di esserti stato di aiuto.saluti

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 06/12/2010 - 22:40
alla fine ci rimette andrea56 che chiedeva aiuto.....ma te dove vuoi cacciare? proprio su un campo dove vengono a mangiare o a ridosso di qualche macchia?

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 05/12/2010 - 14:37
Io un rimedio ce l'avrei!

Il primo che "sgarra"fuori per un paio di mesi,tanto se rientra con altro nome si ritrova perche`             il lupo perde il pelo,ma non il vizio.

Dico il primo perche
e
         umano,se a me dicono sei un bischero,statene certi che il bischero glielo rendo.

Non dico altro perche
senno
...........

Non voglio fare il moralista,per l'amor di Dio,ma vedi colombaccio67 se non ti andava bene quello che ha detto colombaccio50 potevi controbattere con altri argomenti senza dire quelle cose,diciamolo pure, offensive.

Che ne dici?

NO eh!!!!!!!???

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 03/12/2010 - 19:14
colombaccio50 puoi scrivere quello che ti pare io con la gente come te non mi ci confondo anche perche' ci vuole l'interprete per capire quello che scrivi!!! cacciatore del forum non di colombacci...

Massoc

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 03/12/2010 - 19:12
Se volete ricoprirvi di insulti e maleparole scambiatevi il nr di telefono e fatelo in separata sede e non in un forum dove lo scopo principe è quello di scambiare e condividere passioni, opinioni e consigli. GRAZIE

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 03/12/2010 - 18:33
colombaccio50 vedi qual'e' la differenza tra me e te, che te stai dalla mattina alla sera sul forum a fare tanti discorsi a bischero vuoi insegnare a tutti la caccia al colombaccio ma non sai fare una sega nulla ammazzerai 2 colombacci l'anno ti vuoi confrontare con gente che ti ricopre di colombacci,questo tipo di caccia che non la pratichi neanche pensa a fare meno discorsi a bischero e vai a caccia invece di fare il maestro!!!!

Enrico87

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 03/12/2010 - 12:18
Con quel gioco colombaccio50 ti cura anche un aeroplano!!

Comunque se hai la possibilità? Andrea fai come ti dice...

andrea56

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 18/10/2010 - 13:03
Per la caccia al campo oltre le racchette e rulli ci vogliono giostre ? Quante ? Con colombi impagliati ad ali aperte o battenti ? Grazie del consiglio.