FORUM Club Italiano del Colombaccio

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #80 il: 01/10/2010 - 20:02
floyd,dove cacci di preciso io ho sia il capanno rospatoio che capanno alla befa,panda 4x4   finita per gli atc di siena.Un saluto e fammi sapere

mugello71

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #79 il: 01/10/2010 - 19:29
Domani si comincia a fare sul serio! le prove generali l'ho fatte domenica e in questa settimana causa lavoro non sono stato presente, ma domani attacco sperando di vedere qualcosa di buono che sono in crisi d'astinenza. Saluti a tutti i capannai Mugellani, per la radio, noi della zona san cresci domani saremo sul 18 o sul 13 ancora non si sà?..... abbiamo un sabotatore che oscura le trasmissioni. A domani!

SauroGiannerini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #78 il: 01/10/2010 - 19:21
Scusate il ritardo, oggi (01.10) terminati i lavori, da domani tutto capanno...le mie note provengono da Firenze, zona Rufina! In quanto coordinatore di progetto colombaccio italia mi raccomando il librettoooooo!!! ahahahahaha

Un saluto a tutti e un in bocca al Lupo Calorosissimo!

stefano67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #77 il: 01/10/2010 - 19:16
paterno presente, sabato mattina colazione a vaglia a salutare i vicini di capanno, poi via alle danze. . . .in bocca al lupo a tutti.

Floyd

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #76 il: 01/10/2010 - 19:02
:-), Silpo,

sicuramente allora ci saremmo incontrati, sia esso che l'altro piu giu alle risaie :-),ho finito il mio land cruiser grigio a percorrere firenze-murlo, :-) cmq in qst gg niente bar che la mattina presto si vede di tirar a un tordo, caffe sul posto :-), crostatina e via a mirar l'orizzonte.
GRGRGRGGRGR
Se domani mattina li vedo, di sicuro "VENGO" hiihhihihihihihiihhihi
Via a finir di caricare i jeep :-)
P.S.

alle 2.30 la suona :-) ma tanto un dormo !!!!!!!! PALOMBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GNAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

(ieri avvistati 2 volte due branchi piccoli località? osteria bruciata,trebbio, pure sul mare zona viareggio 2 branchetti qst e quello che ho saputo :-) al nord tante pispole buon segno:-)) . Quasi quasi parto stasera :-) libidineeeeeeeeeeee ....lol

FamigliaDess

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #75 il: 01/10/2010 - 16:11
Versilia, località? monte di Ripa, avvistato un branchetto di una quindicina di esemplari direzione Liguria alle 15:45. Non sono sicurissimo che siano di passo, ma a giudicare dall'andatura che avevano e la direzione sembravano proprio colombacci con il mal tempo alle spalle! Un in bocca al lupo a tutti!

barzagnino

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #74 il: 01/10/2010 - 15:13
finalmente i lavori di sistemazione dell'appostamento sono terminati e perciò siamo pronti ma chi al mare chi ai monti a lavorare sono sempre i più tonti (io e piolo piolo e io) in bocca al lupo a tutti i membri del forum.

silpo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #73 il: 01/10/2010 - 15:13
X Floyd, io penso di iniare da mercoledì 6, causa lavoro, e dato che sono nella zona Rospatoio dato che l'avevo pure  proposto terrò la radio sul canale 23. Speriamo di sentirci. Vedo che vieni da Firenze sicuramento ci saremo visti per strada o al bar a fare colazione. Di solito mi fermo alla Esso vicino Bagnaia. Comunque radio accesa e......... in Bocca al Lupo !!!!!!!!!!

Floyd

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #72 il: 01/10/2010 - 13:25
:-) vo a caricare la macchina :-), fagioli e pomarola presi, caffe pure, la tensione sale, e domani si inizia le danze :-).

Connessione permettendo vi aggiorno, altrimenti a lunedi sera :-)

Un imbocca a lupo a tutti sperando in un buon inizio ,rispettoso e sopratutto ricco di colombi :-).

Al momento dalla bolognese vecchia un abbraccio a tutti Gianni.

P.s.

A tutti i capannai della zona " passo rospatoio, miniere di murlo,  poggio la casa, cmq di questa zona, che c'è un canale tutto per noi?

Possiamo metterci d'accordo? :-) io propongo il 23 hihihihi pure scaramantico :-)

poi se esiste gia mi adatto e volentieri :-)

PALOMA67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #71 il: 01/10/2010 - 12:52
Ragazzi in bocca al lupo a tutti in particolare Falavento, Romignano, Mugello71, Poggio, Capitanvallerano etc

Lorenzo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #70 il: 01/10/2010 - 12:36
colombaccio 50 che hai visto anche se passava qualcosa col satellite? oggi passi chiusi.

Lorenzo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #69 il: 01/10/2010 - 12:32
sinistra

davidciappi

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #68 il: 01/10/2010 - 11:45
scusami cacciatore61 poi ieri mi sono sconnesso.li ho visti dal capanno e la direzione dei colombi era verso san gimignano

blues76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #67 il: 01/10/2010 - 11:42
ciao raga domani si iniziaaaaaa!!!!! speriamo bene, secondo me sabato e domenica vedremo qualcosina. in bocca al lupo a tutti e a risentirci da queste parti.

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #66 il: 01/10/2010 - 09:34
Si Lorenzo, invecchio,ma di brutto!!!!

Sicuramente domani una saro`ai barre a Vaglia,ma a un barre di sicuro!
Coiano sapevo che avevi fatto uno "spostamento"

e per tutto il lavoro meriti un grande IBAL!
Spero di ricordarmi della radio domani,anzi, vo
subito a mettilo in tasca senno
ci sta che arrivi alle Croci,ne schiacci uno,e dica:

...........unno`preso la radio!