FORUM Club Italiano del Colombaccio

Music

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #95 il: 02/10/2010 - 13:45
montecaira????non lo conosco....forse lo chiamiamo in un altro modo.....dove sta precisamente????

FamigliaDess

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #94 il: 02/10/2010 - 13:21
Salve a tutti, stamani partenza per il grossetano con la speranza di sparare qualche colombaccio, anche stanziale, ma sopratutto, di avvistarne. Diciamo che ho fatto 250 Km per prepararmi il capanno a terra e per sgranchire le ali ai cimbelli, non si è visto un branchetto di migrazione, solo qualche soggetto stanziale che, purtroppo, non ha curato abbastanza alla tesa con le aste. Insomma, alle 10:30 avevamo già? smontato! Domani proverò nel passo quì nel versiliese per vedere se entra qualche pennuto. Vi farò sapere, saluti.

robertochiappini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #93 il: 02/10/2010 - 11:59
XMUSIC NON proprio nel frusinate piu verso il cassinate. fino allo scorso anno dietro MONTECASSINO, SE SEI DI ANAGNI  SAPRAI MONTECAIRA CIAO ROBY

robertochiappini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #92 il: 02/10/2010 - 11:56

Music

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #91 il: 02/10/2010 - 11:00
anzi roby scusami se puoi mandami il tuo numero telefonico così scambiamo 2 chiacchiere"

Saluti

Music

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #90 il: 02/10/2010 - 10:58
roberto scusami hai appostamenti fissi nel frusinate???

Saluti Alberto

robertochiappini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #89 il: 02/10/2010 - 10:56
xROYAL42 io caccio nel frusinate e nel cassinate per il passo.Sono su 2 affili di provenienza uno dal Molise e uno dall'Abbruzzo.Qui le date di inizio avvistamenti piu o meno sono dalla prima decina sino a metà? Novembre,il max di passo è dal 15 in poi ,ma dipende molto dalle condizioni meteo.AFFILO proveniente dal MOLISE molto piu produciente , forse perhè non c'è concentrazione su questa tipologia di caccia e anche perchè se non sbaglio non sono ammessi piccioni da richiamo.Dall'Abbruzzo piu furbi anche se meno numerosi,ma sono quelli che preferisco far scendere sulla mia tesa perchè so che incontrano altri inpianti e ci trovo piu SFIDA PERSONALE.Questo che ti ho descritto è stato per i 20 anni passati, quest'anno come avrai letto sul forum, per problema oasi allargata ho dovuto rifare tutto da capo e mi sono spostato di non molto.Sono sullo stesso affilo che ho descritto  non mi trovo piu sui monti ma in collina VEDREMO io sono molto fiducioso anche perhè parlando con rispetto ci siamo, anzi,mi sono fatto un culo come una scimmia per impostare il tutto in 3 mesi scarsi .A RISENTIRCI ROBY

gigi

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #88 il: 02/10/2010 - 10:24
buon giorno,anche stamani ore 9,15 piccolo branchetto di 6 a 2 tiri nemmeno c....to,e tirato a uno posticcio,e padellato.e io alle 11 ho fatto festa e ci riprovo domani.

cacciatore61

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #87 il: 01/10/2010 - 22:25
montepilli,noi abbiamo fatto quest'anno il capanno a cortina.... ma nn ci conosciamo di persona... caccio insieme al venturini di sovigliana ed il capanno è intestato a me.

cristian

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #86 il: 01/10/2010 - 22:10
Buonasera a tutti,mi fa un enorme piacere poter parlare nel forum con tutti questi capannai e amici,credo che personalmente ci sentiremo più per radio causa impegni serali ma all'occorrenza ne approfitteremo per scambiare qualche parola anche con chi per radio non sentiamo.La cosa bella è avere notizie in tempo reale da più parti,bello davvero.Domani lavoro quindi con i capanni del mugello ci sentiremo domenica,mi raccomando di far sapere a ribaltina il giusto canale di trasmissione..sempre se si sarà? ricordato di portare la radio!!!Quello che è passato dal nostro capanno ve l'ha già? detto lui,speriamo che da domani si possa iniziare a vedere qualcosa di più.Un grosso in bocca al lupo a tutti ed un particolare saluto agli amici del mugello con cui ci sentiremo e ci vedremo presto

gigi

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #85 il: 01/10/2010 - 21:34
buona sera a tutti,ieri,giovedi 30 settembre ore 8,10 primo avvistamento della stagione,branchetto di 12,tutti in curata e io bischero che non sono altro ero senza schioppo.ma domani spero di rifarmi,un grandissimo in bocca al lupo a tutti.un saluto particolare a piandalbero

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #84 il: 01/10/2010 - 21:13
BUONA SERA A TUTTI E SI RIPARTE LA BOMBA SARA PRESENTE.PER SAURO GIANNERINI LASCALI PASSARE ANCHE PER NOI CHE SIAMO DIETRO A TE    SALUTI PATERNO E A QUELLI DELLA VAL DISIEVE  MONTEPILLI PIANDALBERO   LA BOMBA NON MUORE MAI BONAAAAAAAAAA

falavento

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #83 il: 01/10/2010 - 20:57
GRAZIE  \\ PALOMA 67\\\\\ UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
DOMANI SI INIZIA A FARE SUL SERIO

ROYAL42g

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #82 il: 01/10/2010 - 20:57
ciao roberto chiappini in che zona cacci nel lazio?io nel reatino e primi movimenti sempre verso il 13-14-15 come date propizie ma ultimamente il grosso e' sempre fra il 15 e il 20 e l anno scorso si e' protratto fino al 25 abbondanti punte facilmente ingannabili ci hanno fatto divertire di piu del momento vero e prorio!

robertochiappini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #81 il: 01/10/2010 - 20:25
Giovedi e oggi fine lavori e aggiustamenti vari con prove generali.Avvistamenti zero.Io ho sempre avuto fiducia in quello che è scritto sul grande libro "TRà? QUERCIE E PALOMBI" e una frase che ha sempre trovato conferma è questa:rondin che va palomba che vien.Qui nel LAZIO ancora ce ne sono di rondini.Io comunque sia, da sabato prossimo sarò onnipresente e aspetterò notizie da amici Abruzzesi e Molisani che mi avviseranno e dopo le loro chiamate max 2/3 ore arriveranno sul mio affilo CIAO A TUTTI ROBY