FORUM Club Italiano del Colombaccio

gigi

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #170 il: 05/10/2010 - 17:44
buona sera a tutti,io ieri ho visto soltanto tordi,pero oggi un mio conoscente ha detto che suo cugino ieri ha fatto molti avvistamenti con 5 catture zona limite comune di empoli,io comunque anche domani e giovedi sono sul palco zona montespertoli limitrofe radio su canale 12 perche su le altre sono occupate da leprai e cinghialai.in bocca al lupo a tutti

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #169 il: 05/10/2010 - 17:18
Mugello S.Piero a Sieve

Lunedi`ero solo sul capanno ma non ho visto una penna!

In conpenso ho fatto un discreto bagno,e alle 13.30 son venuto via.

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #168 il: 05/10/2010 - 17:13
X Barzagnino

Lascia che il tempo migliori,poi tu lo vedi se passano domani,o domanl'altro!!!!!

Naturalmente considerando che e`il 6/10,non il 16/10.

babo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #167 il: 05/10/2010 - 16:40
da domani presidio giornalmente il capanno... zona Orbetello vi farò sapere notizie, ma ancora credo sia un pò prestino...

barzagnino

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #166 il: 05/10/2010 - 15:51
ragazzi io spero ghe abbiate ragione per domani ma per la mia esperienza il passo si muove quasi sempre il secondo giorno dopo la pioggia comunque se provano a passare mi trovano sul palco di sicuro, per i colombacciari umbri il canale per sentirci è il 18

Floyd

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #165 il: 05/10/2010 - 14:47
canale 23 per i capannai delle  zone rospatoio, miniere di murlo poggio la casa, vo a caricare mangio e parto :-).
P.s. Befa e Silpo vi ho scritto e-mail

silpo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #164 il: 05/10/2010 - 13:40
x Floyd da domani inizio, penso che dalla posizione che hai detto del tuo capanno dovremmo sentici via radio, domani proviamo canale 23, altrimenti potremmo scambiarci il n° di telefono via mail.