FORUM Club Italiano del Colombaccio

piolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #965 il: 07/12/2010 - 19:31
scusa fettone

che non ti ho risposto prima ma non avevo letto gli ultimi post di questo articolo. caccio in provincia di PERUGIA atc 1 e tu?

Massoc

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #964 il: 02/12/2010 - 21:13
Brescia, neve tutta sciolta. Se per una volta il meteo non ci prende e domani non nevica sabato e domenica ci riprovo. Un saluto a tutti gli amici del forum. Un saluto a Piolo ed uno a Vasco che è da un pò che non sento.

piolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #963 il: 02/12/2010 - 18:47
ciao c50

neanche questa mattina si è visto il brancone,mi sono comunque divertito vedendo qualche spicciolo e due branchetti 10 e 5 (ai quali non ho sparato perchè non si sono messi).ora speriamo che la smetta questa pioggia e ricominci un po di tramontana,altrimenti ritorna primavera.saluti a tutti

piolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #962 il: 01/12/2010 - 19:20
cia fettone

io giovedi ci sono stato,ma quelli che hai visto tu,da me non ci sono arrivati(anche se devo dire che è stata una bella mattinata e l'ho anche scritto)ma certo vedere branchi di un migliaio mi piacerebbe proprio,siano essi di passo o di san rossore.saluti a tutti domani ci riprovo che non dovrebbe piovere.

ciao c50: nord sud ,dovevano venire tutti da me noo!!

rainmann

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #961 il: 01/12/2010 - 18:31
x colombaccio50 vero son colombacci che escono dal san rossore fanno la giratina e poi rientrano ho avuto modo di verdeli personalmente da uno dei pochi capanni in tombolo a livorno da un mio carissimo amico di caccia.

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #960 il: 01/12/2010 - 12:48
...ma volete mettere la soddifazione che sprigiona la caccia d'ottobre(novembre) a colombacci di passo con quella di ora ad animali già? fermi in riserve ?? !!

Ora basta una civetta su di una pompa ove gli animali son abituati a mangiare......la difficoltà?(tra virgolette)non è cacciarli,ma bensì aver tempo per trovarli....

-----------

Una provocazione per scaldar il clima umido-piovoso che non ci dà? tregua.........@:)

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #959 il: 01/12/2010 - 10:12
Allora ho detto una bischerata!!!!!!!!

Ciao C50.

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #958 il: 01/12/2010 - 08:58
Forse dico una bischerata,ma non saranno colombacci che vengono via dalla pianura Padana per via della neve?

Massoc

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #957 il: 01/12/2010 - 08:31
Stamattina qui a brescia tutto bianco. Un soffice manto di neve ricopre tetti, campi e la speranza di un week end finalmente col sole da poter passare alla ricerca dell'uccello blu. Un saluto a tutti i colombacciodipendenti

piolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #956 il: 30/11/2010 - 20:56
per c50,ribaltina e ale54.

e bravi ragazzi,ma le sapete proprio tutte eh!

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #955 il: 30/11/2010 - 17:33
Colombaccio50

Quanta ragione che hai sui capanni!!!!!!

Tutto vero quello che dici,a volte basta spostarli, non a caso pero`, di pochi metri (30-40) e cambia tutta la storia.

ale54

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #954 il: 30/11/2010 - 16:35
X COLOMBACCIO 50 SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON LE TUE TEORIE.PER FARE UNA BATTUTA TI DICO CHE UN MIO AMICO AL RIENTRO DEI TORDI, SU UN CONFINE, FACEVA SEMPRE LA PARATA IN RISERVA PERCHE' DICEVA:LA VOGLIONO LI'.SALUTI ALESSANDRO

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #953 il: 30/11/2010 - 13:02
se mi è permesso....ma ora non parliamo di colombi di passo èèèè.... ora è un'altra storia che d'ottobre !

ale54

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #952 il: 29/11/2010 - 18:42
X COLOMBACCIO 50,NON SAPEVO CHE I COLOMBACCI AVESSERO IL PUNTO G COME LE DONNE.L'HO SEMPRE DETTO NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE.COMUNQUE OGGI QUALCOSA HO TOCCATO,NON SO SE IL PUNTO G O ALTRO,MA CON L'AIUTO DEL VENTO HO FATTO UN BUON CARNIERE.SALUTI ALESSANDRO

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #951 il: 29/11/2010 - 18:26
..ribaltina....

la nostra purtroppo è una "lotta" impari......essendo una minoranza nella società? le nostre parole son come sabbia al vento.

Chissà? se un giorno la figura del cacciatore avrà? più credito di quella massa di "animalambientalisti" capaci solo a crear falsi allarmismi e catastrofi immininenti,solo per dar un senso alla loro inutile esistenza....

TG e media dalla nostra parte ???  per un attimo ho solo sognato un mondo che nn verrà? mai.