FORUM Club Italiano del Colombaccio

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 23/09/2010 - 15:36
L'articolo qui sotto era sul sito bighunter non so se lo avete letto e parla della nostra ministra,che tante belle parole aveva speso in difesa degli animali alla vigilia dell'apertura.

Queste cose pero in tv non le dicono mica.
Quotidiano torna a galla la travagliata vicenda del canile di Lecco, gestito dal 2002 (con un contratto di 542 mila euro) dall'associazione animalista Leida (fondata dalla Brambilla e affidata oggi - come si legge sul quotidiano - al suo compagno Eros Maggioni).
Dopo varie peripezie e polemiche dovute prima all'assegnazione dell'appalto senza regolare gara, poi alla denuncia esposto (da parte degli stessi volontari del canile) per la presunta sofferenza dei cani e alla lettera dell'Asl che ha chiesto al comune di ristrutturare l'immobile non a norma, ora la nuova amministrazione di centro sinistra ha deciso di indire un regolare bando per l'assegnazione del nuovo contratto (quello della Leida , ora Lida, scade a fine 2011).
Non solo, secondo il sindaco Brivio non vale la pena ristrutturare la struttura perchè «le condizioni del canile sono talmente compromesse»? da far pensare ad un nuovo e costoso progetto. Serviranno quindi nuovi fondi e nuove risorse per i 200 cani. Ma la Brambilla e fidanzato dovranno mettersi in coda come tutti.

Saluti.

gigi

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 21/09/2010 - 10:22
un marito sta trombando la moglie,nel momento piu bello fa la moglie hahaha vengoooo,il figlioletto dalla stanza accanto sente e risponde mamma voglio venire anchio,il nonno da unaltra stanza, ma dove cazzo volete andare che sono le 3 di notte!!!

gigi

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 20/09/2010 - 20:31
a milano in centro il giorno dopo natale,il berlusca fa un giro a cavallo,a un semaforo si ferma e vede accanto a lui una bimbetta su una bicicletta, e gli domanda,bellina quella bici i che te la portata babbo natale? e chi se no risponde la bimba,e il berlusca,allora di a babbo natale che la bici deve avere anche il fanale avanti e dietro.la bimba allora chiede al berlusca,bello quel cavallo,te lo ha portato babbo natale?e chi se no risponde il berlusca,e la bimba,allora di a babbo natale che i cavalli i coglioni li deve avere sotto e non sopra!!!!

gigi

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 20/09/2010 - 20:22
una mamma entra in casa e sente uno strano sibillo,comincia a girare x le stanze finche arriva a quella di sua figlia e te la scopre a dargliene secche con un vibratore,allo stupore della mamma fa eco la figlia! ma via mamma siamo nel 2000,potrebbe essere tuo genero,e la mamma,ma!contenta te!!dopo qualche giorno e la figlia che entrando a casa sente quello strano bisbiglio che lei ben conosce,entrando in cucina sorprende la madre a sedere sul suo vibratore,alla espressione stupita della figlia fa eco la mamma,o be! perche non posso prendere un caffe con il mi genero!!!

cacciatore61

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 20/09/2010 - 18:56
cosa dice una banana ad un vibratore?? - o bischero,icchè tu tremi a fare? a te un ti mangiano mica!!!!!!

cacciatore61

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 20/09/2010 - 18:52
la signora difende pubblicamente solo gli uccelli con le piume..........quelli con il pelo li intervista in privato!

piolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 20/09/2010 - 17:40
ciao DELDUE. mi piacerebbe essere invisibile per poter vedere come vive e come si comporta in casa e nei confronti del prossimo questa signora!!!!! saluti

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 20/09/2010 - 15:13
La barzelleta migliore è quella che ieri sera ho sentito al TG dalla ministra Brambilla con le solite perle di saggezza sulla caccia e cacciatori!!!!!!

Pero non mi ha fatto ridere per niente anzi...

piolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 19/09/2010 - 17:58
un amico all'altro,lo sai, ieri ho visto tua sorella,(l'altro risponde) e la vacca!! no no quell'altra.

gigi

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 18/09/2010 - 22:17
e bellina pero e un po vecchia,una un po piu giovane "un amico all'altro,ah ieri ho visto la tu moglie,sembrava un can da caccia,e l'altro,gli hai visto la pelliccia nuova? no no e che aveva un uccello in bocca!!!

spinelligiovanni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 16/09/2010 - 07:30
Colombaccio50 sei un GRANDE !!!