FORUM Club Italiano del Colombaccio

Denis

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 07/09/2010 - 20:38
La cosa mi fa piacere

Ciao Befa.

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 07/09/2010 - 20:33
stranamente stasera mi trovo d'accordo con Denis,su diverse cose.

andrea1967

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 07/09/2010 - 20:32
io credo che come accade spesso c'è sempre qualcuno che crede di sapere tutto di questo o di quello, ma non è superbia è soltanto la maniera di affrontare una passione.

c'è chi la prende tranquillo e ascolta tutti e c'è chi vuole fare solo il maestro, io non me la prendo tanto ci sarà? sempre chi ne sa più di te. l'importante è rispettare sempre il nostro inestimabile capitale : il colombaccio. è per lui che ci danniamo l'anima per vederlo entrare nel capanno, quel che conta è l'emozione che ci dà? una curata dopo un lavoro che non finisce mai saluti a tutti e un ve la pigliate tanto da qualche parte cianno da passà? ma non ce lo mandano mica a dire a noi

Denis

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 07/09/2010 - 20:18
Ma??!! direi che posso anche condividerti.

Ma non te la prendere,il forum é aperto a tutti se non sbaglio,poi sta ad ognuno di noi prendere il buono o quello che sembra buono e trascurare o tagliare quello che ci sembra sbagliato.

L'importante é essere rispettosi cosa che a volta pùo non essere successo (anche nei miei confronti da parte di altri),ma diciamo che sia successo senza malizia,per distrazione o per errore.

Un saluto,e un pensiero al passo che sta per iniziare che è l'unica cosa che adesso aspettiamo con impazienza.

Ciao

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 07/09/2010 - 19:30
Ultimamente il forum è stato inondato da una serie di affermazioni riassumibili in:

siete un branco di incapaci, non sapete fare niente, io sono il verbo, io sono la verità?.

A me sembra invece che, insieme a cose ovvie, vengano dette una discreta quantità? di stupidaggini!