FORUM Club Italiano del Colombaccio

bosettigiovanni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 06/09/2010 - 19:49
xRoyal ti aspetto a Gussago la mia Mail è xx  bosgiov@yahoo.it senza le xx ciao

ROYAL42g

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 06/09/2010 - 19:32
come sempre trovo cordialita' disponibilita' da parte di voi tutti e vi ringrazio di cuore ci distinguiamo proprio perche' siamo gente speciale "UOMINI CACCIATORI"!!!

X BOSETTI CIAO Giovanni ti ho scritto 3 e-mail quando mi hai lasciato la tua mail ma nn ho ricevuto risposte!!!forse nn ti sono arrivate ho ce' stato qualche problema sarei ben lieto di venire in fiera e conoscerti se nn ho impegni molto volentieri!
X BLUES76 grazie blues rimani un po' fuorimano...ma grazie lo stesso!
XADMIN abito a bergamo admin ma sono di roma scendero' verso il 13 o 14 ottobre e se ancora lo avrai lo prendero volentierigrazie mille!
X COLOMBACCIO50 una coppia sono ancora nudi per ottobre come faccio ad averli istruiti gli altri due hanno pochi giorni di piu stesso discorso...troppo poco tempo e avere dei volantini poco preparati che stentano ad involare al comando provocherebbe solo che la mancata curata dei colombacci...si poi un po asini sono da quando hanno conosciuto dei piccini stronzi che ho preso tempo fa' da un toscanaccio...(TERMINE CHE USO AFFETTIVAMENTE E SCHERZOSAMENTE)...ora sono divenuti muli anche i miei!!!..e tu nn ce li hai un pajo di volantini istruiti?

grazie ancora a tutti!!!

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 06/09/2010 - 16:38
di dove sei royal io abito in prov.di siena se vuoi ne ho uno che non porto più da 2 anni è fuori allenamento se ti interessa puoi venire a prenderlo basta che mi contatti.P.S te lo regalo

blues76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 06/09/2010 - 12:18
ciao roial io ne ho uno da vendere ma io abito in provincia di pesaro, non so se ti conviene venire fino a qua per un piccione. il prezzo non è alto giusto per il mangime e le cure.

bosettigiovanni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 05/09/2010 - 20:45
ciao Royal 42g perchè non vieni sabato 11 o domenica12 alla fiera della caccia di Gussago BS che ci conosciamo visto che non mi hai mai mandato il tuo indirizzo mail,ci sara lo stand del club del colombaccio di BS e CR.

ROYAL42g

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 05/09/2010 - 19:07
qualche giorno fa' durante l addestramento delle giovani reclute mio padre non si e' accorto dell arrivo del falco che come un lampo si e' scagliato sui miei piccioni...resoconto un morto un ferito molto grave e tre dispersi...ora mi ritrovo senza volantini...ho un po di figliolame in voliera ma oramai nn faccio piu' in tempo ad addestrarli ne sto cercando uno da acquistare se qualcuno di voi ne avesse uno o due in piu' gia' addestrati pero', fatemelo sapere!grazie a tutti anticipatamente!