FORUM Club Italiano del Colombaccio

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 31/08/2010 - 20:56
allora dimmi come vuoi rimanere registrato dato che ti sei iscritto con due pseudoni fammi sapere con quale vuoi essere iscritto ne occorre solo uno ti registri con quello che ti piace di più,in attesa te li ho cancellati tutti e due come ho già? fatto con altri.

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 31/08/2010 - 19:03
ti ho solo cancellato una registrazione una è rimasta ,ho cancellato la registrazione doppia come avevo anticipato e come farò con tutti quelli che si registreranno 2 volte se ti interessa uno che sta per essere cancellato  perchè doppio è l'avvocato paci presidente del club quindi la legge è uguale per tutti.E per finire siccome diversi anni fà? era stato deciso dal direttivo di proibire la vendita di piccioni sotto qualsiasi striscione o cosa inerente al club,non mi senbrava corretto questa  situazione che si stava creando nel forum in quanto il forum serve per confrontarsi con scambio di idee e informazioni.poi se leggi bene nel forum io avevo scritto avviso ai soci del forum e ho iniziato dagli ultimi iscritti.E infine non mi sembra che ci sia nulla di male ha vendere delle cartucce che ci vengono caricate solo per noi soci a quel prezzo.

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 30/08/2010 - 19:20
scusa ma proprio non capisco il vostro comportamento mi avete cancellato dal forum vorrei sapere il motivo senza essere stato avvisato prima dal momento che avete la mia mail il mio numero di telefono perche' te non sei stato cancellato dal momento che proponevi la vendita di cartucce allora per la vendita di piccioni e attrezzature uno viene cancellato per la vendita di cartucce no a me sembra la stessa cosa dal momento che il forum NON E' UN MERCATINO perche' hai proposto la vendita di cartucce non si possono usare 2 metri e due misure!!!!! la legge dovrebbe essere uguale per tutti ma probabilmente non lo e'!!!