FORUM Club Italiano del Colombaccio

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 31/08/2010 - 20:36
x giamp50:oltre che a verbalizzare il bilancio del 2009 è stato preso in esame come muoversi per affrontare le eventuali problematiche che ci saranno con la nuova legge comunitaria che vi dico non mi sembra che ci favorisca poi molto anzi per tanti versi ci peggiora la situazione e quindi intanto abbiamo cercato di pensare a come muoverci e nella riunione di firenze metteremo sul piatto le varie soluzioni cercando le migliori.A riguardo di quello che scrivi mi farebbe piacere che tu fossi un socio del club.Cercherò di fare in modo che  dopo la prossima riunione del direttivo,ci fosse un assemblea generale dei soci e non possibilmente fatta una per regione in cui discutere  con voi sociquali strategie adottare e poi attivarsi a livello nazionale con le varie regioni e amm.provinciali.

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 31/08/2010 - 19:42
io non volevo essere eletto come 3° persona dico solamente che bisognerebbe che fosse una riunione aperta a tutti per sentire cosa dice il direttivo del club se posso sicuramente a firenze ci saro anche per sentire se veramente le cose dette dal direttivo in certe feste ai tesserati sono state fatte,e concordo anche con te che questo forum serve per scambiarsi idee e consigli e non per vendere materiale.Ciao Giuseppe

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 31/08/2010 - 19:24
x admin,

per quel che mi riguarda la mia richiesta di informare in modo dettagliato su quanto il Direttivo aveva discusso e deciso era dettata solamente dal capire che cosa questo Club è.

Io non sono iscritto, vorrei iscrivermi, ma come è mio costume, prima vorrei sapere a che cosa mi iscrivo.

Se poi le riunioni del Direttivo del Club, e non credo che sia così, dovessero servire solo per stare in compagnia e fare una chiacchierata, allora mi desterebbe scarso interesse.

Cordiali saluti.

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 31/08/2010 - 19:08
potevi partecipare come terza persona e se ci tenevi bastava che avessi chiesto di partecipare evenivi accontentato anzi se ci tieni a partecipare in modo costruttivo alle riunioni del club,ti invito io personalmente a venire alla prossima riunione che si terrà? a febbraio a firenze saluti mino.

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 31/08/2010 - 19:01
ad aldorin l'ho chiesto ma lui mi ha risposto che ci dovevano essere massimo due tre persone elette dal forum.

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 31/08/2010 - 18:47
io alle prime riunioni ho preso parte come ascoltatore e poi sonoi entrato a far parte del direttivo.chi voleva venire ad arezzo poteva benissimo dirlo e partecipare come ascoltatore.non so chi l'abbia detto,ma è stato detto nel forum che venissero scelti fra i soci dei nominativi per partecipare alla riunione.

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 30/08/2010 - 20:33
Concordo con Te, Befa.

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 30/08/2010 - 19:34
x admin non era stato detto che le riunioni erano state aperte a tutti anzi il contrario,comunque va bene cosi.Un saluto

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 30/08/2010 - 18:12
tutte le riunini del direttivo sono aperte a tutti sabat abbiamo avuto la presenza di vasco e piolo che hanno partecipato come ascoltatori.Quello di cui è stato discusso dal direttivo del club sabato scorso ad arezzo in due parole è stato questo:come prepararci con la nuova legge comunitaria per la prossima apertura e anche l'approvazione del bilancio lasciata in sospeso alla prima riunione fatta a febbraio,poi vasco vi elencherà? il resto appena sarà? possibile.

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 30/08/2010 - 17:58
Sarebbe interessante e gradita, appena possibile, una completa relazione di quanto discusso e deciso al Direttivo del Club. Saluti.

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 30/08/2010 - 17:50
P.S: se volete inviare foto o avete perso le pass.per entrare nel forum ,potrete mettervi in contatto con me alla email:mino.pettini@gmail.com

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 30/08/2010 - 17:39
si avvisano tutti i membri del forum che per motivi logistici è ammesso solo una registrazione con un solo pseudonimo. entro il 15 di settembre saranno cancellati le registrazioni fatte in più e quelle mancanti di email e nome e si ricorda che il FORUM è STATO CREATO PER DARE MODO AI SOCI DI CONFRONTARSI FRA DI LORO SCAMBIANDOSI INFORMAZIONI E NON PER ESSERE UN MERCATINO DOVE SI VENDONO PICCIONI E ATTREZZATURE. il club del colombaccio e il sito si dissociano da chiunque usi il forum per interessi personali e quindi verrà? cancellato.certo della vostra collaborazione vi invio i miei cordiali saluti.le persone oltre a me incaricate di vigilare sul forum sono:aldorin e vasco.