X GIAMP50
Scusami tanto, ma l'avevo detto che non capisco niente di caccia alla stanziale,non sapevo che dare adosso alla selvaggina con i cani per un mese potesse renderla meno vulnerabile,non si finisce mai di imparare nella nostra vita di cacciatore.
Ma allora sarebbe meglio chiamare quel periodo addestramento selvaggina visto che la medesima diventa scaltra e più furba.Ma guarda te,non l'avevo capito, e proprio vero sono un testone in fatto di stanziale.
Adesso ho capito perché tutti strisciano le riserve dopo 2 giorrni di caccia,perché i fagiani si vanno a nasconderli forse.che dici tu??
Ma allora é per quello che dopo 2 giornate di caccia non si vede piu un fagiano,diventano sempre più furbi e stanno nascosti bene,oh corregimi se sbaglio,spero di non dire fregnacce ma dai é perdonabile per uno che non capisce niente di stanziale, e come dice quell'altro non mi faccio onore,perche non caccio con il cane, ma pensa te.
OH,io ti condivido quando dici che la preapertura al Colombaccio non si deve fare al 1° settembre,però dicono che nelle Marche malgrado l'apertura ce ne sono sempre di più e quindi bisogna dargli dentro,che dici tu?
Ma dove sarà? la verità?, non perché se permetti in fatto di Colombacci io la mia la dico.
Come vedi Giamp50,quante teste da accontentare.
Ciao.