FORUM Club Italiano del Colombaccio

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 15/08/2010 - 13:54
Diciamo che forse quello che hai fatto va contro la legge e forse è questa la cosa che ti mette piu a rischio, poi per il resto se li allevi come si allevano i richiami di sicuro non soffriranno.

ROYAL42g

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 15/08/2010 - 12:30
come avevo scritto precedentemente ero intenzionato a prendere dei pulcini di piccioni selvatici che vedevo covare sotto dei piloni di un cavalcavia... la stragrande maggioranza di voi me lo aveva per dei motivi di malttie giustamente sconsigliato ma la bellissima livrea della femmina in cova mi attirava troppo cosicche' l altra sera sul far bujo li ho presi....sono veramente belli la mamma e' un ibrida forse fuggita a qualcuno il maschio un piccione bergamasco molto somiliante per colori ad una colombella...quello che noto dalle prime penne e' che entrambi hanno le specchiature bianche sulle ali sono di buona taglia nn so ' con il crescere come diventeranno ma a guardarli cosi' promettono bene!!!forse eticamente nn ho fatto un bel gesto...ma nn subiranno maltrattamenti se nn saranno adatti ad essere addestrati torneranno liberi..!