FORUM Club Italiano del Colombaccio

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 16/08/2010 - 20:18
Ai ragione da vendere Giamp,non ci sono truccature che facciano venire al gioco i colombacci,oltre a quello che hai detto,aggiungerei anche una buona "visibilita
occultata"dei piccioni,puo
far miracoli,su quei magnifici che hanno voglia di venire a dare un'occhiata.

Per quelli che non sono curiosi,gli puoi fare o mettere cio`che vuoi,ma non li convincerai mai.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 16/08/2010 - 11:04
Anchìio la penso come Voi!
Solo che le nostre "fisime" trovano origine in una malattia che è davvero grave!
E per fortuna i colombi passano solo d'ottobre... diversamente... ve lo immaginate...

spinelligiovanni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 16/08/2010 - 08:07
sono pienamente daccordo con Te Giamp50 !!!

saluti :-)

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 14/08/2010 - 19:19
Per quel che riguarda la caccia dal palco in ottobre le aspirazioni perfezionistiche mi fanno sorridere e contemporaneamente mi ingenerano un dubbio, ma non è che si tenti incosciamente di scaricare esiti negativi dovuti invece ad errori?

Mi spiego, i branchi di colombacci in migrazione se intendono venire al gioco non tengono conto nè di barrature, nè di specchietti, nè di petto rossiccio, nè di 18 o 24 timoniere, nè di quant'altro.

Se non provano minimamente a venire nulla li farebbe cambiare idea, e sono quei branchi che vanno dritti e sparati per la propria strada.

Quelli che invece accennano più o meno convintamente a venire e poi invece se ne vanno è solo ed esclusivamente dovuto a nostri errori, errori o nella disposizione del gioco o nella conduzione della manovra o ad un movimento d'ala sballato o innaturale od a qualcosa o qualcuno che li ha allarmati.

Altro non c'è! Saluti a tutti e perdonate se può sembrare una provocazione.