FORUM Club Italiano del Colombaccio

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 18/08/2010 - 11:16
Per Vasco.
Infatti: mi sono un pò rincoglionito!
la sua mail è : mperuzzi@misericordiaarezzo.it
Scusami ed a presto.
(Forse, sono in cerca di attenuanti... si tratta di un vecchio indirizzo di posta elettronica... forse...)

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 17/08/2010 - 20:40
X aldorin Ho contattato Marco Peruzzi all'indirizzo da che hai pubblicato ma non ha ricevuto il messaggio, c'è qualcosa di errato nell'indirizzo? Ciao fammi sapere Vasco.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 14/08/2010 - 18:34
Non vorrei sembrare come dire... un pò... rompico... sta di fatto che più siamo e meno concreti si riesce ad essere.

Vista l'assenza di qualcuno che fa parte del direttivo... penso che tre/quattro persone del forum siano sufficienti.

Non per escludere nessuno! Casomai, alla prossima riunione (ne facciamo due l'anno, una in febbraio, a fine caccia e l'altra a settembre all'inizio della stagione venatoria), dicevo casomai alla prossima riunione potrà? partecipare qualcun altro...

Spero di non essere interpretato male.

Tempo addietro scrissi sul forum che mi sembrava giusto che qualcuno (tra i partecipanti al forum stesso)fosse presente al direttivo del clum per suggerire nuove idee, insomma per portare "linfa" nuova.

Ecco: credo che 3/4 persone siano per il momento il numero giusto.

Mi raccomando contattate Mario Peruzzi per le prenotazioni al ristorante.

A presto: al piacere di fare la vostra conoscenza.
Per il mio amico Levante... se pensi di esserci fammelo sapere: sarà? un piacere fare il viaggio assieme. (Poi ti devo raccontare un sacco di robe in tema di "paperelle"... ciao!)

piolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 14/08/2010 - 16:14
in quanti si può partecipare?

Giagio98

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 14/08/2010 - 10:05
ma si può partecipare tutti aldorin così lo dico a mio padre

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 14/08/2010 - 10:01
Sarà? una buona occasione per conoscerci, io ci sarò. Ciao Vasco.

SauroGiannerini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 14/08/2010 - 07:44
Posso mancare aldorin?! ;)

a sabato 28!

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 14/08/2010 - 07:16
Io ci sarò, salvo imprevisti...ciao

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 13/08/2010 - 18:13
Mi dispiace proprio che tu (paolcenn) non possa essere della comitiva. E' un peccato!

Sarà? per un'altra volta.

Allora, visto che non ci incontriamo, ti lancio un immenso in bocca al lupo.

Che la stagione in arrivo sia ricca di soddisfazioni per te!

Un abbraccio forte!
Per Denis... idem... (non ci conosciamo di persona...), ma solo le montagne non si spostano; anzi, nel tempo, pure le montagne si spostano!

Denis

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 13/08/2010 - 13:08
Non sono iscritto al Club Italiano del Colombaccio,ma chiedo ugualmente scusa di non potere essere presente (sarei voluto esserci anche se non tutti forse gradivano la mia presenza ).

Ho inderogabili  impegni di famiglia.

IN BOCCA AL LUPO PER UN BUON LAVORO.

Saluto tutti Denis

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 13/08/2010 - 11:40
questo avviso non ha dato grandi risultati...

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 11/08/2010 - 19:21
Cari amici
ora posso confermare che il direttivo di fine estate del Club Italiano del Colombaccio si terrà? sabato 28 agosto 2010 con ritrovo al ristorante La Giostra (Arezzo) alle ore 9,30.

Per fornire qualche ulteriore informazione, segnalo che il sottoscritto (che proviene dalla Romagna) uscendo dalla E45 a Città? di Castello si direziona di seguito alla volta di Arezzo.

Il ristorante La Giostra si trova a pochissimi chilometri da Arezzo dove la strada comincia a scendere proprio alla volta della città?.

Attenzione: è in una semicurva che piega in discesa a sinistra e si trova leggermente internato rispetto la strada. Presenta un grande parcheggio contornato da pini.

Le due o tre persone che vorranno rappresentare gli amici del forum dovranno pronotare preventivamente la loro presenza a pranzo scrivendo una mail a MarioPeruzzi@misericordiaarezzo.it

Mario è la persona che tiene i contatti col ristorante per prenotare in tempo il numero dei presenti. Chiedete sempre a lui più dettagliate informazioni per raggiungere il ristorante.

A presto dunque, al piacere di conoscerci.