FORUM Club Italiano del Colombaccio

bosettigiovanni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #19 il: 31/07/2010 - 19:48
ciao Giagio98,i piccioncini vanno benissimo, anchio come tè sono inpaziente ,la novità? mi mette la birra  addosso ho deciso che ne farò due zimbelli da stantuffo che poi trasformerò in volantini da racchetta quando sorò certo di non perdere la coppia (non vorrei che qualcuno me li fucili,buon lavoro con i colombaccini ,il tuo babbo è un gran maestro ma se ti serve chiedi, salutami papà? cordialmente giovanni.

hunter60

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #18 il: 31/07/2010 - 13:55
x storno2 e x colomba66, ragazzi avete ragione ricordo bene le persone ma ho confuso i vostri nick, la sostanza però non cambia, bellissima la giornata, stupendi i posti e indimenticabili le persone........

x colomba66 saluti a ERGASSE

Giagio98

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #17 il: 31/07/2010 - 11:00
Stamattina mio padre è andato ad addestrare i piccioni aveva un leggero sorriso tutto fa supporre che è andato tutto bene.

Tra un mese si comincia spero che mi porti come l'altro anno in tenda ( è stato STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!).

Quando vi incontrerete spero di esserci anche io ( salvo problemi tra cui la scuola) così passiamo un'altra giornata STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto a tutti.

x Storno2 il daino era buonissimo!

colomba66

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 31/07/2010 - 09:28
x hunter60
ciao ti sei un po' confuso le idee storno2 se non mi sbaglio e di Arezzo e non di Roma, comunque quando vuoi e se non ci sono intoppi ci possiamo incontrare qui a Roma, mandami la tua e-mail cosi' ci scambiamo i telefoni la mia e-mail e' baronerosso.mxxxx@xxxxhotmailxxx.it (togli le x)!!!!!!!!!!!!
x storno2
Concordo con tutto quello che hai appena detto.......che giornata spettacolare!!!!!!Un saluto eeeeeeeeee...........il momento si avvicina ragazzi solo 50 giorni!!!!!!

hunter60

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 30/07/2010 - 21:06
x storno2 grazie ricambio, sono stato qualche giorno a roma per lavoro ma non sapevo come rintracciarti, ci tornerò in autunno magari ci si vede, saluta quei due romanacci dei tuoi amici. ciao ragazzi

storno2

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 30/07/2010 - 20:26
X Befa la giornata è stata stupenda perchè eravamo tutti stupendi certo è avere degli amici come tè che le gionate di caccia sono molto più piacevoli anche senza carniere.Un saluto anche a Giagio98 ai un buon MAESTRO cerca di fare tuoi i suoi insegnamenti perchè ai una buona base su cui appoggiare tutto il tuo futuro su questa caccia e su altre mi raccomando non buttar via niente......................CIao a tutti in particolare a befa,hunter60,colomba66,giagio98

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 30/07/2010 - 18:37
è stata una giornata stupenda fatta da persone stupende,salutiamo anche storno2 e la sua famiglia,siete tutti invitati a caccia sul capanno(se vi è piaciuto)e se non si ammazza niente si fa una bella mangiata alla faccia di chi vuol male.xhunter60 se iniziano ad andarti bene vuol dire che non importa legarci le femmine ma serve dei buoni consigli,mi fa piacere sapere che stai provando emozioni nuove,vedrai che verranno anche i mazzi.Un saluto a tutti in particolare a hunter60 colomba66 e storno2 e famiglia.

colomba66

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 30/07/2010 - 10:31
x hunter60
anche per te un saluto e un abbraccio grandissimo da chi non si dimentica di quella bellissima giornata.........!!!!!! Alla prossima CIAO

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 30/07/2010 - 09:20
Un caloroso benvenuto anche da parte mia caro Giagio 98.

Giagio98

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 29/07/2010 - 19:46
Si comportano benissimo e stanno sulla racchetta senza problemi. Qualche suggerimento lo accetterei volentieri. Ma quei due piccioncini come vanno?

Vi ringrazio di nuovo tutti x i complimenti.

bosettigiovanni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 29/07/2010 - 19:15
ciao Giagio98 fammi capire uno dei due colombaccini?, ciao un benvenuto di cuore,fammi sapere come si comportano magari qualche suggerimento te lo posso dare.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 29/07/2010 - 19:07
Questo blog è proprio bello.
Benvenuto Giagio98: lunga vita al colombaccio e lunga vita ai cacciatori tradizionali di colombaccio.
Benvenuto tra noi.

hunter60

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 29/07/2010 - 19:03
credo di sapere chi sei giagio98, dì a tuo padre che il suo piccione va benissimo.

un saluto a colomba66 in ricordo della bella giornata alla sagra di poggibonsi.

ciao ragazzi

Giagio98

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 29/07/2010 - 06:47
Vi ringrazio tutti per i complimenti che mi avete fatto. Io e te colomba66 ci dobbiamo vedere In effetti mio babbo non è che ne sa molto di colombi.

XBosettiGiovanni Mi era scappato (non a me) uno dei due colombi che mi avevi regalato ma si è fatto riprendere subito anche se vola benissimo.

à? un buon segno???

Saluti a tutti.

colomba66

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 28/07/2010 - 23:56
grande giagio98 benvenuto nel forum pian piano diventerai anche tu "un MAESTRO»? di questa caccia ......non ho dubbi in proposito, anche perche
al tuo fianco c
e` il tuo babbo che di colombi ne sa ben poco quasi niente......!!!!!  un salutone