FORUM Club Italiano del Colombaccio

piccioncino

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 03/07/2010 - 12:17
Benvenuto tra noi Sandro!

X hunter 60: si è già? uscito quel num e forse sono già? rimasti senza!, ora per quattro o cinque anni il colombaccio sostituirà? la beccaccia che per dieci anni l'ha fatta da padrona su tutti i media del settore, ora si vedrà? il colombaccio in mille salse, salteranno fuori mille incroci, mille modi per cacciarlo, persino i beeper per i colombacci da ferma! saranno sponsorizati mille e più agenzie di viaggio per caccia all'estero e si andrà? a cacciarlo anche dove nasce!  Poi ci si accorgerà? che forse non era una gran cosa reclamizzarlo cosi tanto e.....  Un grande reportage cmq sul nr. 13 di Diana Caccia, dove si parla a 360° di colombacci, dove si intravedono le colombelle nei mazzi delle catture e dove cmq non si fà? menzione del FORUM del club.

BOSETTIUGO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 03/07/2010 - 12:13
Sandro,quando sei pronto fammi un fischio.Ciao

blues76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 02/07/2010 - 11:50
grazie levante adesso mi informero. approposito se vi puo interessare c'è un mio amico che tra l'altro è un membro del club che vende un maschio di allodola. chi fosse interessato puo scrivermi qui.ciao ciao.

sandro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 01/07/2010 - 20:35
Ciao Ugo,e' si c'e' sempre da imparare,adesso sono via per lavoro appena torno organizzo la cena dai miei e ti faccio sapere.vedi di non mancare!!

BOSETTIUGO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 01/07/2010 - 19:01
Ciao Sandro scommetto che qui ti trovi a tuo agio,ascoltando i cacciatori da palco,abbiamo molto da imparare.Ci sentiamo

hunter60

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 01/07/2010 - 14:43
avete notizie che sia uscito il n. 13 di diana? dovrebbe contenere uno speciale colombacci. ciao

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 01/07/2010 - 12:49
per blues76. Ho saputo che quest'anno non esce "speciale colombaccio" ma verranno inseriti parecchi articoli sul colombaccio nel numero di Diana di luglio.Ciao

blues76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 01/07/2010 - 12:20
ciao sandro benvenuto tra questi matti!!! raga mi sapete dire se è uscita la riviste colombaccio del editoriale olimpia, quello che escie tutti gli anni a giugno. grazie in anticipo, ciao ciao.

sandro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 01/07/2010 - 08:28
E' si Enrico,era da un po' che seguivo le discussioni ed ora mi sono registrato!!

Enrico87

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 01/07/2010 - 07:23
Ciao Sandro,ci si vede anche di qui...un altro bresciano si aggiunge!!

dido69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 01/07/2010 - 06:44
Benvenuto Sandro,io sono di lonato

sandro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 01/07/2010 - 00:15
Salve,sono Sandro della provincia di Brescia,pratico la caccia al campo in Lombardia da circa 10 anni e devo dire che e' una bella malattia cronica... e' da tempo che seguo le vostre discussioni sul forum,ed ora ho deciso di parteciparne,visto che ci sono anche persone che conosco.Saluti a tutti e complimenti per il sito!!