FORUM Club Italiano del Colombaccio

Massoc

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 04/07/2010 - 21:20
O Bighunter, che fine avevi fatto! Anche tu per funghi come Piolo? Bentornato

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 04/07/2010 - 10:19
Concordo...Vasco e Piolo....un saluto a tutti

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 03/07/2010 - 19:10
Carissimo Paolo
leggerti mi fa un gran piacere. L'amicizia è bella!!!

Grazie per i complimenti che non merito.

Buone vacanze a te ed alla tua famiglia.

Spero tanto di incontrarti al "direttivo" del Club.

Un abbraccio.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 02/07/2010 - 10:31
Bene!

Mi sembra che qualche "nome" stia uscendo fuori...

L'importante sarà?, sempre da parte degli amici del forum, di focalizzare in modo definito i principali argomenti meritevoli di attenzione.

Al lavoro...

Massoc

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 02/07/2010 - 08:10
X Vasco: la tua visione della caccia, come quella di piolo e giovanni, e molto simile alla mia, poi dal vostro ci sono anche almeno 20 anni in più di esperienza. Con voi posso stare tranquillo perchè so che difendereste la caccia e le tradizioni come mè e meglio di me.

Un saluto

Claudio

dido69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 02/07/2010 - 07:32
Concordo con i nomi fatti da Massoc.

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 02/07/2010 - 07:10
Ottima idea!

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 02/07/2010 - 01:03
X Massoc Grazie per la considerazione che dimostri nei miei riguardi, mi lusinga. Ciao Vasco

Massoc

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 01/07/2010 - 20:13
Poi c'è Giovanni, ma se non erro lui dovrebbe già? far parte del consiglio direttivo giusto? Se così non fosse lo propongo come uno dei tre.

Massoc

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 01/07/2010 - 19:55
Io propongo Vasco e Piolo. Con loro sono certo di poter dormire sonni tranquilli perchè sono equilibrati, esperti conoscitori del colombaccio e soprattutto difendono la caccia e le tradizioni. Non si offendano gli altri che magari non conosco personalmente e quindi non posso giudicare.

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 01/07/2010 - 19:08
come membro del direttivo concordo in pieno con quanto già? detto due-tre persone con le idee chiare per affrontare degli argomenti da portare avanti a livello nazionale.  spero che la scelta possa essere giusta e fatta con giudizio da parte del forum prego chi volesse farne parte di candidarsi.

amedeo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 01/07/2010 - 17:20
Caro Aldorin, come sempre mi trovo d' accordo con la tua idea, perchè questo può essere motivo di ulteriore sprint per la nostra associazione, per portare nuovo vigore alla nostra attività?. Saluti AMEDEO

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 30/06/2010 - 11:39
Cari amici
ogni anno sul finire d'agosto, inizio settembre il consiglio direttivo del club italiano del colombaccio si riunisce in Arezzo.

Credo potrebbe essere interessante se un paio di persone che scrivono su questo forum (casomai identificate in precedenza tra tutti gli amici cacciatori del forum) fossero presenti all'incontro.

C'è tempo sia per nominare i rappresentanti del forum, sia per mettere a fuoco i principali motivi di riflessione che potrebbero successivamente diventare "carne al fuoco" in occasione dell'incontro.

Penso a due, max tre persone perchè se si diventa in tanti "inevitabilmente" si finisce con l'essre poco costruttivi.

Ho lanciato l'idea. Ora... da parte vostra varrà? la pena scegliere i rappresentanti del forum e contemporaneamente evidenziare i motivi degni di discussione.

Grazie per l'attenzione.