HOME
CHI SIAMO
CARTA D’INTENTI
STATUTO
CONTATTI
FORUM Club Italiano del Colombaccio
Home Page
del Forum
MCL
Discussioni
Andamento
del Passo
L'Angolo del
Veterinario
Balistica
Venatoria
Ricette
Eventi
Racconti
di Caccia
Poesie
MSM
Discussioni
Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Indice
Aiuto
Ricerca
Accedi
Registrati
Ti trovi qui:
Club Italiano del Colombaccio - Forum
»
Archivio 2007-2014
»
Un po di foto
Stampa
SEGUE DISCUSSIONE »
[
1
]
Denis
Vecchio profilo
Newbie
Risposta #12 il:
30/06/2010 - 22:23
Hanno già? preso un bel cicchetto da me,anche se questo non conta niente.
Ho telefonato alla redazione che mi hanno fatto parlare il giorrno dopo proprio con il sig. Mugellesi,titolare dell'articolo,il quale ha detto che malgrado tutti i filtri che hanno la foto purtroppo era passata.
E mo quando io dico che la caccia non va pubbicizzata all'unisonno ho forse un pò di ragione?
Li ci abbiamo rimesso la faccia tutti.
Ciao.
Befa
Vecchio profilo
Newbie
Risposta #11 il:
30/06/2010 - 13:14
Avete visto l'ultima Rivista Diana di caccia a pag. 38 in alto c'è una bella foto di un mazzo di colombacci ma haimè anche una bella colombella!!!!!!!!!!!!
Ma questa gente li conosce gli animali?
?
UN SALUTO
giamp50
Vecchio profilo
Newbie
Risposta #10 il:
29/06/2010 - 14:51
Del suolo non lo so, ma credulone fino all'imbecillità? al palco si, se ve ne è una nel raggio di 1Km viene come la mosca al miele. Ciao.
Denis
Vecchio profilo
Newbie
Risposta #9 il:
29/06/2010 - 04:28
Non sono scomparse le Colombell,ce ne sono parecchie sia a Bosco Mesola che in Lomellina,ovviamente non gli spara nessuno.Sono molto credulone,ma neanche più di tanto,e se lo sono é perche molto piu abituate a calare al suolo del Colombaccio.
giamp50
Vecchio profilo
Newbie
Risposta #8 il:
29/06/2010 - 03:34
Da noi, in dialetto, vengono chiamati "toppacchi". Una volta erano normalmente presenti. Ora sono quasi scomparsi, personalmente ne avvisto sul palco un paio all'anno. Sono molto creduloni, probabilmente una delle cause della loro scomparsa.
Palombaro
Vecchio profilo
Newbie
Risposta #7 il:
28/06/2010 - 22:25
si si l'ho sempre sentito dire, ma non ne ho mai vista una morta, forse una volta a casa mia in campagna ne vidi un gruppetto, dico forse perchè l'unica cosa che riuscì a vedere era che erano molto piu piccole dei colombacci e non erano ne tortore ne piccioni.
Vasco
Vecchio profilo
Newbie
Risposta #6 il:
28/06/2010 - 22:00
Palombaro dalle nostre parti le chiamano tuparelle, sono le ultime del passo a ottobre, sono anni che non le vediamo più nelle nostre zone. Era usanza dire che quando passavano le tuparelle il passo era finito. Ciao Vasco
ROYAL42g
Vecchio profilo
Newbie
Risposta #5 il:
28/06/2010 - 20:23
piu' che andare a caccai mi vien da dire che sono uccelli meravigliosi e meritano al 100% il titoli di "re dei cieli"!immaggini bellissime!!!!
dido69
Vecchio profilo
Newbie
Risposta #4 il:
28/06/2010 - 13:49
Confermo colombella bellissima
Music
Vecchio profilo
Newbie
Risposta #3 il:
28/06/2010 - 13:23
palombaro...è una colombella.....stupenda aggiungerei!|!!!!!
Palombaro
Vecchio profilo
Newbie
Risposta #2 il:
28/06/2010 - 12:36
Se guardate la prima galleria c'è una foto con 3 soggetti che mangiano su un cumulo di BOH...se guardate quello in alto non è proprio un colombaccio, cosa è?
Una colombella? Un ibrido con piccione domestico?O solo un piccione domestico?
Palombaro
Vecchio profilo
Newbie
Risposta #1 il:
28/06/2010 - 12:33
Guardate che belle foto...non vi fanno venire voglia di caccia?
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.rudidebruyne.be/Rudis%2520fotos/Vogels/Houtduif/Houtduif-Nieuwpoort01.jpg&imgrefurl=http://www.rudidebruyne.be/houtduif.htm&usg=__ssZJVSEv1Zm_F8NP3KTOZuSLCqw=&h=610&w=800&sz=145&hl=it&start=37&um=1&itbs=1&tbnid=SSTovenHSC8BcM:&tbnh=109&tbnw=143&prev=/images%3Fq%3Dcolumba%2Bpalumbus%26start%3D20%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26ndsp%3D20%26tbs%3Disch:1,isz:m
Stampa
SEGUE DISCUSSIONE »
[
1
]
DIFENDI LA TUA PASSIONE ASSOCIATI AL NOSTRO CLUB
Menu
Saluti
FORUM
Foto e filmati
Comunicati stampa – AA.VV.
Progetto colombaccio Italia