FORUM Club Italiano del Colombaccio

Colombino

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 14/06/2010 - 20:49
Grazie a tutti della bella giornata passata in OTTIMA compagnia, spero ke c sia una seconda occasione x riincontrarci tutti.

Massoc

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 14/06/2010 - 07:05
Un saluto anche da parte mia a tutti. Ho piacevolmente dato un volto a coloro con cui più volte ho trascorso del tempo via post, mi sono confrontato, a volte scontrato, ma dai quali ho comunque imparato qualcosa.  Mi spiace non aver conosciuto storno2 e colomba66. Grazie a tutti per la bella giornata trascora.

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 13/06/2010 - 21:07
un grazie ve lo dico  io per la stupenda giornata che abbiamo passato,per la compagnia,l'ambiente ideale per passare una bellissima giornata.Faccio  un ringraziamento a tutti voi, in particolare al padre di storno2, siete stati tutti persone impeccabili e mi fate sentire un po a disagio, ma spero che non sia l'ultima, un saluto di nuovo a tutti

colomba66

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 13/06/2010 - 19:20
che dire!!! Potevo mai immaginare di riuscire a passare una fantastica giornata con persone di cui solo pochi mesi fa ignoravo l
esistenza. E
incredibile come una passione puo
tenere unite persone sconosciute.

Grazie GIUSEPPE "BEFA" per l
ospitalita
e la disponibilita` nei  nostri confronti e spero di poter ricambiare. Un grazie particolare va anche a hunter60, storno2 e al resto della compagnia la quale sabato abbiamo passato tutti insieme una giornata spettacolare.

Di nuovo grazie GIUSEPPE per avermi fatto vedere le tue tecniche , la disposizione del "gioco" ecc.ecc. e poi ........quella veduta ........che spettacolo non si puo
dimenticare una cosa del genere, mi immagino quando arrivano i colombi da quelle torri......che brividi !!!!!! Grazie anche di avermi fatto capire molte pecche del nostro appostamento e spero gia
da questo anno di eliminarne qualcuna.

Hunter60 fammi sapere come ti va quel volantino.....comunque non ho dubbi!!!!!!!Un salutone a tutti

hunter60

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 13/06/2010 - 13:46
Un ringraziamento particolare lo voglio fare a Giuseppe (befa) per la disponibilità?  nei confronti di persone che come me hanno tutto da imparare, inoltre voglio ringraziare tutti gli amici con i quali sabato a Poggibonsi ho trascorso una fantastica giornata, un saluto a colomba66  ed a storno2 ed ai rispettivi amici»?.. grazie ragazzi.

Se passate per il veneto (rovigo) avvisatemi.

(x colomba66: il prodotto che uso per svermare i piccioni è TETRAMISOLE 10% con una busta da 30 g faccio 10 litri di acqua lo somministro per due giorni e ripeto il trattamento dopo 20gg  lo faccio due volte l'anno e da quando lo uso non si è ammalato nessun piccione).

Renzo.

storno2

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 10/06/2010 - 17:21
Complimenti signori avete conosciuto un grande MAESTRO di questa caccia anche io ho avuto la possibilità? di conoscerlo di poter ammirare la sua grande maestria nei piccioni e di poter apprendere i suoi dettagli perchè a sentirlo " è come essere in un altro pianeta" e nel fatto anche della sua disponibilità?. Penso che una giornata di caccia con lui sia il massimo per uno come mè "allievo" in confronto a questo "gurù" di questo tipo di caccia e spero con tutto il cuore che questo mio desiderio si possa avverare.......... UN saluto a tutti

colomba66

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 09/06/2010 - 21:42
Caro PaoloB67  il grande BEFA e
veramente una persona molto speciale , disponibile e molto competente per questo tipo di caccia, sicuramente ti avra
consigliato nel miglior modo possibile »?»? ci puoi mettere le  ....... sul fuoco»?»? io mi vedro
con lui sabato, e spero che la giornata sia molto ma molto lunga perche
dovro
fargli un mare di domande sul mio appostamento e varie..........., anche se mi piacerebbe un giorno portarlo di persona sull
appostamento il quale sarebbe il massimo della goduria in quanto mi direbbe tutte le pecche che ci sono "sicuramente»?. Comunque per il momento mi accontento di stare insieme una giornata intera ad ascoltarlo ed apprendere tutti i minini dettagli che potrebbero servire per qualche modifica all`appost.!!!!!!!!!Un grande salutone

PaoloB67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 09/06/2010 - 19:21
Debbo fare un ringraziamento particolare a Giuseppe (Befa) che oggi ho avuto l'onore di conoscere personalmente. Siamo andati insieme dove impianterò il nuovo appostamento dai suoi consigli ho capito la grande preparazione che ha su questo tipo di caccia e sentirlo parlare sembrava che fosse "su un altro pianeta" quando mi spiegava dove posizionare il capanno,richiami e stantuffi in funzione al comportamento che hanno le palombe.

Spero che questa prima conoscenza non rimanga l'unica ma che ci siano altre occasioni di incontro.

Tre ore sono volate parlando esclusivamente di usi e modalità? di caccia delle palombe a me sconosciuti.

Un grazie ancora della disponibilità? a Giuseppe.