FORUM Club Italiano del Colombaccio

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 03/06/2010 - 21:44
Lasciamo perdere, quest'anno per il mio appostamento è l'anno della rivoluzione copernicana....

Dopo essermi confrontato con Mugello, Piolo e Vasco ho deciso di modificare radicalmente il mio appostamento e sono ancora molto indietro, quindi settembre altro che lontano...è vicinissimo.

La cosa che piu mi fa girare le balle è stato il meteo che ci ha impedito di potare per bene, mentre gli altri lavori dovremo riuscire a farli per le potature siamo abbstanza fregati, cercheremo di tagliare il mimimo indispensabile magari verso primi di settembre....comunque anche qui tra addestramento, selezione ed invenzioni varie non abbiamo mai tregua.

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 03/06/2010 - 21:00
Si,fervono eccome!!!!

Allenamento,addestramento,selezione,e migliorie al posizionamento degli zimbelli al capanno.le potature ormai hanno avuto termine da un bel pezzo.

Perche    c'e
da fare anche quelle di Gennaio, Febbraio o al piu
Marzo.

ROYAL42g

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 03/06/2010 - 19:46
...queste sono le discussioni che amo sentire...questi sono i nostri spaccati di vita di esperienze di mattinate, e giornate passate ad addestrare leve e cimbelli o affacciati agli oblo' dei nostri appostamenti, esperienze diverse che ci portano a valutare in modo diverso lo stesso argomento che alla fine ci unisce tutti...l amore e la passione per un selvatico di tutto rispetto...il re dei cieli...settembre e' ancora lontano ma come tutti penso...i preparativi fervono...per ritrovarsi al meglio e dare un sonoro benvenuto hai nostri arditi colombacci!