Ciao ragazzi ,vedo che siete tutti allegri,e cio mi fa piacere, mi sono fatto degli amici, dai BEFA parlo anche a te.
X Gianlucaedstron:.scusami ma non ho capito un bel niente della tua battuta ( sarà? perche divento vecchio ma non sono in pensione ancora,magari).Comunque l'hai detto te che li spaccavi con 8 /7 e 6.
Quando andavo a storni a quelli gli tiravo con il 10,ho smesso da 10 anni di fare qualsiasi altra caccia per dedicarmi al 100% al RE.
X Befa
Grazie di avere risposta : sei un grande, ho letto le tue repliche sulle razze e incroci.Mi sembrava strano che Ceppa.. non poteva essere cosi grande anche se avrà? communque dei meriti.Conosci anche te Gino Magi ( UN GRANDE anche Gino,é venuto con me e un amico in Scozia nel 2000;lui aveva la cinepresa non cacciava; gli farei un monumento, é un libro aperto , anzi un enciclopedia del Colombaccio dalla a alla z )
Non sono in pensione.
Perdi solo tempo a venire a Bosco Mesola (i giorni di caccia, fidati é un pianto, i giorni di silenzio venatorio uno spettacolo ma non piu come una volta),comunque fatti sentire che ti vengo volentieri in contro se decidi di venire.
Otobre sono in feria come penso tutti voi
Da novembre sono solo in Lomellina, Bosco Mesola non merita più nessun accanimento dopo il 10 novembre.
UN saluto a tutti .
GRAZIE E CIAO.