FORUM Club Italiano del Colombaccio

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 17/05/2010 - 19:22
Benvenuto tra noi Enrico!!

BOSETTIUGO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 17/05/2010 - 18:54
Ciao Enrico e benvenuto sul sito della nostra grande passione.Vedrai che qui troverai molti amici che ti insegneranno tante cose.E troverai anche la possibilita di conoscere dei grandi colombacciai.Ci sentiamo ciao

Music

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 17/05/2010 - 18:51
enrico benvenuto tra noi!!!!

Enrico87

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 17/05/2010 - 18:35
Grazie a tutti...per Massoc..di dove sei??si sono i mitici fratelli quelli a cui ti riferisci,in particolare Ugo gentilissimo veramente...mi piacerebbe conoscervi tutti e imparare tanto da voi,io sono alle prime armi!!

robertochiappini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 17/05/2010 - 18:08
Bene arrivato anche da parte mia ENRICO .La colombite acuta è una brutta malattia ma ti garantisco  che non è mortale.......!!!!! CIAO ROBY

Massoc

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 17/05/2010 - 17:49
Piacere di conoscerti Enrico, anche io sono di Brescia e conosco "l'utente iscritto" che tu dici (entrambi i fratelli). Magari avremo il piacere di conoscersi di persona.

piolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 17/05/2010 - 17:34
benvenuto anche da parte mia Enrico87 per noi vecchietti è un piacere vedere che qualche giovane ci segue, in bocca al lupo.

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 17/05/2010 - 17:21
Benvenuto, fa sempre piacere vedere l'ingresso di un giovane.  Ciao.

Enrico87

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 17/05/2010 - 14:55
Salve a tutti, mi chiamo Enrico,sono uno studente universitario e purtroppo mi sto ammalando di colombite!! Caccio in provincia di Brescia e mi sto avvicinando da quest'anno alla caccia al colombaccio fatta in modo serio con i richiami vivi grazie a un utente iscritto a questo forum,persona gentilissima che ringrazio ancora.Sono ancora agli inizi, ma la passione e la volontà? di fare è tanta .

Un saluto a tutti!!