FORUM Club Italiano del Colombaccio

blues76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #121 il: 01/05/2011 - 13:43
grazie levante ci faro un pensierino comunque adesso mi informero piu in dettaglio su queste vernici. mi sono ricordato che anche in un vidio di lugari sulla caccia al colombaccio dei cacciatori livornesi parlavano di queste tinte non tossiche. ciao e alla prossima.

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #120 il: 26/04/2011 - 09:08
La rima va bene Vasco, ma purtroppo..... solo la rima. Ciao.

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #119 il: 25/04/2011 - 19:52
Parrucchieria LEVANTE dove le palombe sono tante.

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #118 il: 25/04/2011 - 18:47
Ciao Blus76....non ti fare i problemi per colorare i piccioni,se vuoi, una sera di fine settembre,  vieni a casa mia e insieme a quelli dei miei amici faccio anche i tuoi.
Ciao a presto Levante

blues76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #117 il: 25/04/2011 - 14:50
ciao vasco, i miei amici mi parlano di una vernice non tossica, cioe ne per gli umani quindi neanche per gli animali. per sicurezza lo chiesto ad un amico che commercia appunto nelle vernici e lui mi ha confermato quello detto sopra. la cosa buffa è che queste vernici tengono anche abbastanza sia il tempo che le condizioni atmosferiche. mi sono posto questo problema perche in effetti rimane un po inpegnativo decolorare le penne dei piccioni anhe se mi sono costruito un aggeg per immobilizzare i piccioni

piolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #116 il: 22/04/2011 - 18:13
ciao Palombaro ci sentiamo domani

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #115 il: 22/04/2011 - 07:01
Grande Piolo, fra di noi è cominciata una gara a distanza, io su consiglio del comandante sto progettando una piscina, hai visto in quello spiazzo vicino al bracere? caso mai ci facesse comodo in caso di sfratto...

scherzi a parte ti sono vicino e non mancheremo di renderti gli onori.

di nuovo buona Pasqua a tutti,

Rimescolo

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #114 il: 21/04/2011 - 22:35
Ce credo che nn ti sei mai collegato hai costruito lo chalet in montagna!!!

CIAO grande P.

Ci sentiamo per gli auguri.

piolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #113 il: 21/04/2011 - 20:23
salve ragazzi:

come avete notatto in questo periodo non mi sono mai collegato,pertanto non potevo rispondere  a qualcuno che mi chiedeva qualcosa.cercherò di rimediare.

per gas54:dopo ti invierò  le foto del mio attrezzo, io mi ci trovo bene e non cambierò mai,poi ognuno ha il suo modo di vederla.ho costruito questi quattro attrezzi circa dieci anni fà?.in pratica (come ha detto bosettigiovanni)è come lavorare in serie. li metto tutti e quattro sul tavolo e finito uno ne faccio un altro,fatto l'ultimo inizio a pulire il primo fino ad arrivare all'ultimo."per la cronaca",io uso i 60 volumi e decolorante dei parrucchieri e fino a che i piccioni non cambiano le penne,il bianco non se ne va.

saluti a tutti.

dimenticavo: siccome ho poco tempo, non posso leggere tutti i post, pertanto mi scuso se qualcuno mi avesse chiesto le foto e non glie le ho mandate.

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #112 il: 15/04/2011 - 16:04
sono stato al capanno e in baracca ho trovato l'occorrente per il trucco.

Uso con ottimi risultati: acqua ossigenata come s'è detto a 130volumi e super decolorante rapido universale PLATIDIK della DIKSON, che si trova nei negozi per parrucchieri.

un saluto,

Rimescolo

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #111 il: 14/04/2011 - 22:34
blues76 spero che scherzi, mica hai da verniciare la macchina!!! ora tutte le vernici sono a base di acqua per normativa la resina non si può più usare, ma chi ti ha consigliato di usarla sui piccioni, sbaglierò, ma per me è fuori come una terrazza.

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #110 il: 13/04/2011 - 19:44
un amico l usa ma non li ho mai visti.

blues76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #109 il: 13/04/2011 - 12:14
nessuno mi sa dire qualcosa della vernice all'acqua che vi dicevo nel mio post precedente?

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #108 il: 12/04/2011 - 22:16
Per quelli di Perugia e dintorni, se vi serve la 130 volumi so dove comprarla, la vende una ferramenta qui vicino....se vi serve ditemelo che vi do l'indirizzo.

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #107 il: 12/04/2011 - 21:41
Salutoni anche a te!!!!