eccomi per chi mi cercava!!
Tornando a noi , proprio questa settimana ho avuto il sopraluogo della polizia provinciale,perche' ho fatto una modifica all'appostamento.In merito a cio' gli agenti hanno dovuto fare un bel book fotografico,di tutti i capanni ,della capannina di caccia ,piu' hanno rilevato coordinate,eccetera eccetera ,morale di tutto hanno detto che se non si riscontrano anomalie in merito a distanze o altro , la Provincia rilascera' l'autorizzazione a cacciare , ma nello stesso tempo apriranno un fascicolo ,e saro' segnalato, alla Procura della Repubblica. Parlando con gli agenti, e terrei a precisare che purtroppo loro devo fare solo quello che gli impongono , hanno detto che e' una procedura che andra' fatta per tutti gli appostamenti.Per il resto detto tra noi non mi frega un ca,,o oramai il reato penale e' andato in prescrizione, per tutto il resto vedremo,per ora attendo due cose l'autorizzazione ed i colombacci, poi se mi denunciano, meglio , almeno avro' una marcia in piu' per andar a fare l'onorevole o il ministro da qualche parte,purtroppo oggi se sei pulito non sei piu' nessuno. Due tubi di armatura li hanno visti tutti,e pensare che neanche il GPS prende ,2.000.000 di case segnate dall'elicottero non le ha viste nessuno.ITALIA