FORUM Club Italiano del Colombaccio

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #44 il: 15/06/2010 - 22:04
X Palombaro sarò ad aspettarti anche se ritardi, comunque fammi sapere.

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #43 il: 15/06/2010 - 20:43
Vasco ancora non so con certezza se ci sarò visto il meteo non è detto che i lavori al capanno messi per sabato si spostino a domenica, ma non c'è problema male che vada vi raggiungo anche perchè ho voglia di vedere il tuo appostamento....

Saluti

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #42 il: 15/06/2010 - 11:15
Grazie a bighunter84, giamp50, Gianni, troverete negli incroci e nelle uscite della superstrada i cartelli, sarò felice di ospitarvi non cè bisogno di nulla il mio cell.3356897394 si pranza alle 1 sono li presto, per cui l'orario è quello per voi più comodo. Appena arrivate al parcheggio segnalato telefonatemi, oppure con il fuoristrada arrivate nell'appostamento, per scendere a piedi dal parcheggio ci sono duecento metri segnalati nel bosco. Non potete sbagliare.Un abbraccio a tutti Vasco.

Gianni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #41 il: 13/06/2010 - 19:44
ci sono anch'io!

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #40 il: 13/06/2010 - 19:44
x Vasco,

sarò presente con un amico, quindi n.2 teste. Puoi per favore darci un'orario?

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #39 il: 12/06/2010 - 15:22
PRESENTE!

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #38 il: 10/06/2010 - 21:02
Scusate se mi ripeto, ho bisogno di sapere entro domenica 13 giugno chi vuol partecipare al miting del 20 giugno nel mio appostamento, mi devo organizzare e non è cosa semplice.

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #37 il: 09/06/2010 - 00:10
Beh adesso le 6 mi sembra un po prestino.....noi abbiamo il problema che ci portiamo dietro le donne, specialmente la mia che è un  po lunga nei preparativi....comunque se partiamo per le 8 o anche qualcosa prima diciamo di essere li intorno alle 9 (ci vuole poco piu di un oretta) il tempo piu o meno c'è per girare la fiera (anche se ho sentito che sarà? piu grande dell'anno passato)...il problema sarà? chiaccherare con tutti gli amici che incontreremo e per quello non basterebbe un finesettimana.

Comunque cerco di limare l'orario di partenza...magari io e mio cugino partiamo prima o io e mio suocero e gli altri (donne) ci seguono dopo....

Ci sentiamo giovedi....

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #36 il: 08/06/2010 - 19:36
X Palombaro Se partiamo alle 8 ci resta poco tempo a disposizione, cominia a far caldo dentro la macchina, perche non anticipiamo alle sei? sveglia giovane bisogna alzarsi presto al mattino, chi dorme non piglia pesci. SCHERZO naturalmente, sentiamoci Ciao Vasco.

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #35 il: 08/06/2010 - 19:32
Massoc pazienza, sarà? per la prossima e ci vedremo a Poggibonsi con Piolo e Palombaro sabato mattina. Ciao a presto.

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #34 il: 08/06/2010 - 13:59
Per Poggibonsi ho gia sentito Piolo, ora sento anche mio suocero, orientativamente pensavo di partire da qui verso le 8, ma si puo fare forse anche prima.

Io appena mangiato comunque torno a Perugia perchè il pomeriggio vado a fare un giro a Bastia.

Mi sentirò con Piolo verso giovedì-venerdi cosi poi ci accordiamo per la partenza del sabato!

Io come ti dicevo il 20 non ci sarò al tuo appostamento, abbiamo organizzato la modifica dei nostri capanni prima che la gente fugga per le ferie, ma non mancherà? occasione di visitarlo...

Massoc

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #33 il: 08/06/2010 - 13:04
Vasco

purtroppo il 20 non potrò esserci perche la sera prima sono ad un matrimonio in veneto, ma sò che il 12 sarai a poggibonsi insieme a Piolo. Siccome devo trovarmi con Piolo avrò il piacere di conoscere anche te.

Ciao

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #32 il: 08/06/2010 - 12:58
Tutti gli amici che hanno intenzione di venire al miting del 20 giugno che si farà? nel mio appostamento, sono pregati di comunicarlo entro domenica tredici, mi devo organizzare e voglio accontentare tutti con una bella "PAPPATA". a base di colombacci alla ghiotta ecc. ecc. Un abbraccio Vasco

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #31 il: 29/05/2010 - 23:47
X Palombaro-Piolo-Bighunter84 Sentiamoci al tel. per il 12.

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #30 il: 29/05/2010 - 10:05
Anche io il 12 sarò a Poggibonsi ed il 13 dovrei fare un salto a Bastia, per il 20 non so come sono messo ma non ci sono problemi.

Il 12 dovrebbe venire via anche Piolo, comunque ci si risente la settimana prima del 12 e ci si organizza, io penso comunque che verrò su con mio suocero a Poggibonsi, ma se voi non ci siete mai stati (Vasco e Piolo) possiamo vederci e partire insieme.

Ciao!

Mat