FORUM Club Italiano del Colombaccio

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 11/04/2010 - 21:52
Ciao Gianni, benvenuto!

L'anno passato mentre addestravo i piccioni nel nostro campo lungo la superstrada si è fermato un ragazzo Abruzzese e ci ha chiesto informazioni sui piccione da richiamo, anche lui era a gli inizi, ma se non ho capito male dalle vostre parti l'uso del piccione da richiamo era vietato fino all'anno passato o qualcosa di simile...o mi sbaglio?

Questo ragazzo mi diceva che da voi in alcune zone nel mese di settembre ci sono parecchi colombacci che pasturano nei campi...

Ciao e buona permanenza nel forum!

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 11/04/2010 - 17:57
L'idea di incontrare tutti i cacciatori che scrivono sul forum non è male.
Se qualcuno di voi ha mai dato una occhiata ad anatidi.it (un sito per i patiti della valle)... vedrà? come e quanto possa essere interessante agganciare rapporti d'amicizia tra appassionati della stessa caccia.
Alla prossima.

piolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 11/04/2010 - 17:02
salve Gianni, benvenuto,è sempre piacevole scambiare opinioni in merito al magnifico mondo venatorio e più siamo meglio è.sarà? poi ancor più bello quando riusciremo ad incontrarci tutti insieme in qualsiasi posto per conoscerci.

Gianni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 11/04/2010 - 10:10
Buongiorno a tutti,mi chiamo Gianni e sono abruzzese.Ho rinnovato la licenza solo da tre anni e l'unica caccia che veramente mi attira(a parte quella con il cane)e' quella al colombaccio.Merito di un mio amico di Rimini,che mi ha regalato tre colombi, ho iniziato questo tipo di caccia e adesso ne sono totalmente preso.Seguo tanto le discussioni del forum e sto' imparando molto,grazie a tutti.Spero prima o poi di conoscere qualcuno di voi.Ciao a tutti