FORUM Club Italiano del Colombaccio

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #19 il: 14/04/2010 - 21:44
X robertochiappini  Grazie per l'invito sicuramente verrò a Frosinone, e passeremo una bella giornata, se vuoi anche a caccia. I miei consigli forse sono antiquati, ma grazie per la tua considerazione. Ciao a presto Vasco.

Music

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #18 il: 14/04/2010 - 21:05
Gianni benvenuto anche da parte mia !!!!!

robertochiappini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #17 il: 14/04/2010 - 21:04
xVASCO Io sono a 5oo mt dal cimitero e pensa che tutti i giorni porto mio figlio a TECCHIENA.Comunque xil 6 giugno ci saro' e quando vuoi saro' fiero e orgoglioso di passare un giorno insieme a te e famiglia e farci una bella MAGNATA e BEVUTA  alla ciociara.Se verrai approfittero x farti vedere quella macchietta dove ho intenzione di fare il passo cosi' mi saprai dare sicuramente consigli utili.CIAO abbraccio

bosettigiovanni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 14/04/2010 - 20:24
benvenuto anche da brescia cio a presto.

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 14/04/2010 - 20:19
x robertochiappini Avevo zii a Frosinone, sulla strada che va a Tecchiena, mio nonno è sepolto nel cimitero di Frosinone, verrò a trovarti, se non disturbo. Scusa robi ma la data del miting sul mio appostamento è spostata al 6 giugno, ho la comunione del nipote proprio il 23 maggio. Un abbraccio Vasco

robertochiappini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 14/04/2010 - 16:07
XGIANNI Sono di FROSINONE (LAZIO)

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 13/04/2010 - 21:04
Grazie per la risposta Gianni,e alla prossima.

Ciao.

Gianni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 13/04/2010 - 19:08
Ciao "vecchio ribaltina" questa e' la prima volta che scrivo ad un forum.Alla prossima ciao

Gianni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 13/04/2010 - 19:03
ciao Roberto, la zona di cui parli non la conosco.Io abito sulla costa al confine tra le province di Pescara e Teramo.E tu di dove sei?Ciao

robertochiappini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 12/04/2010 - 21:09
Ben arrivato GIANNI,in ABRUZZO diversi anni fa avevo un palchetto nel faggeto di SCANNO  ma te di dove sei sai se hanno riaperto qualche zona da quelle parti mi hanno detto che dopo VILLETTA BAREA c'è una zonetta libera ne sai qualcosa??Quando seppi che non si potevamo portare piu i piccioni non ho piu frequentate quelle meravigliose zone!!!!

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 12/04/2010 - 20:33
Un caloroso benvenuto anche dal"vecchio ribaltina"

Gianni scrivi in qualche altro forum di caccia?

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 12/04/2010 - 19:44
Allora mettiti sotto perchè avrai da divertirti!

Inboccallupo!

Gianni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 12/04/2010 - 18:45
per Palombaro.fino all'anno passato sembra che l'uso del piccione da richiamo fosse vietato ma senza averne l'assoluta certezza,infatti nessuno sapeva dare spiegazioni in merito.Ma dallo scorso anno sembra che si possa usare,infatti e' l'unica caccia che io ho praticato.Al riguardo ho trovato un articolo dove la corte di cassazione con sentenza n.2598 del26/01/2004 ritiene legittimo l'utilizzo del piccione come richiamo in quando tale specie non vive stabilmente o temporaneamente in stato di naturale liberta' sul territorio nazionale.Per quanto ti ha detto quel ragazzo e' tutto vero anche perche'i colombacci li abbiamo tutto l'anno e con tutti i parchi e le riserve che abbiamo hanno tanti posti dove stare tranquilli.Ciao

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 12/04/2010 - 12:04
Benvenuto Gianni  Saluti Vasco

dido69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 12/04/2010 - 08:15
Benvenuto Gianni