FORUM Club Italiano del Colombaccio

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 03/04/2010 - 01:42
Verrò sicuramente anch'io, pensavo di fare il mattino Poggibonsi ed il pomeriggio Bastia. Saluti.

piolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 02/04/2010 - 21:13
prima di quella data mettiamoci d'accordo sul giorno di bastia, ci sarò anche io,se mi riesce sia a bastia che a poggibonsi

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 02/04/2010 - 10:40
Cacchio!

Quindi c'è la concomitanza con Poggibonsi!

Vabeh io me le farò tutte  e due sicuramente.

Comunque quella Umbra è alla prima edizione quindi difficilmente la conoscerà? qualcuno ;-)) vi posso dire che quella di Poggibonsi è più specifica per la migratoria e per il colombaccio, quella di Bastia sarà? generalista su caccia-pesca-tiro e (non so che c'entri) soft-air.

Ci saranno anche prodotti tipici....

Insomma è una fiera mercato su tutti gli aspetti della ruralità? piuomeno, però voglio vederla (anche perchè sicuramente dovrò stare li a qualche stand sicuro) perchè potrebbe valere la pena.

Ci si mette d'accordo per tempo così ci si vede un po a Poggibonsi un po a Bastia.

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 02/04/2010 - 08:03
Allora sabato a poggibomsi e domenica a bastia o viceversa week end intensivo.

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 01/04/2010 - 18:48
io quella di bastia umbra non la conosco ,sono molto curioso di vederla,quella di poggibonsi, l'ho vista due volte l'anno passato era molto migliorata nella qualita dei piccioni,decidi te dove vuoi andare, se vieni a poggibonsi e rimani tutto il giorno andiamo anche a vedere uno dei miei capanni e ti faccio conoscere anche alcune persone(il mio socio ed altri),io se posso vado a tutte e due.Fammi sapere.Gli hai detto il mio nome alla signora?Io gli lascio molti soldini a fine anno,poi ti facci parlare anche con il bos delle medicine.

colomba66

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 01/04/2010 - 18:27
x befa
Ciao sembra che il piccione sia stabile, con la signora »?ivana»? e` tutto ok martedi arriva il tutto questa mattina ho parlato con lei.......poi ti faccio sapere.

Stavo leggendo su un altro forum che il 12-13 giugno c
e
a poggibonsi la fiera del colombaccio ci sei mai stato? E` meglio di quella di bastia umbra? Quale consigli dato che le conosci entrambe? ...........tanti auguri di buona Pasqua a presto.

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 01/04/2010 - 18:09
peccato che in quel periodo c'è anche la festa nazionale del colombaccio.

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 01/04/2010 - 17:43
xcolomba66 è un mese giugno che sono abbastanza libero, spero di poter mangiare il panino con te e gli altri,come va il piccione?Hai telefonato alla signora,se non riesci ci provo io.Buona Pasqua a tutti

colomba66

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 01/04/2010 - 09:13
Sarebbe un ottima idea...............se non ci sono contrattempi penso di andare il 12!!!!!!!!!Un SALUTO A TUTTI e al grande "Befa"

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 01/04/2010 - 08:48
Cerchiamo di accordarci sul giorno cosi magari alla fiera per pranzo si mangia un panino tutti insieme

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 30/03/2010 - 18:59
peso di venire ma da qui e la festa manca ancora tanto.Ciao coloma66 mi farebbe piacere anche a me.

colomba66

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 30/03/2010 - 16:19
x befa
che dici ci incontriamo a questa manifestazione? mi farebbe molto piacere!!!!CIIAO

colomba66

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 30/03/2010 - 16:17
Anche io non manchero' all'appuntamento sicuramente ci andro' sabato 12....speriamo non ci siano inconvenienti!!!!!!!Saluti

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 30/03/2010 - 15:13
X Palombaro  Grazie dell'informazione ci vedremo sicuramente a Bastia.Saluti Vasco.

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 30/03/2010 - 09:49
Grazie