FORUM Club Italiano del Colombaccio

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 26/03/2010 - 10:00
Fabio mandami la tua mail che non la trovo più...cmq si sicuramente questo anno toccherà? a Gianluca e Danilo.

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 26/03/2010 - 09:54
X bighunter84 Giancarlo e troppo simpatico ma ha veramente sempre da fare certo se il potatore sei tu col il ginocchio rotto so cazz...Alla fiera a poggibonsi io ci vado sicuro magari ci si va insieme io te e Giancarlo.

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 25/03/2010 - 19:48
Mi sembra di aver letto da qualche parte che a Poggibonsi sia il 12-13/06/10. A proposito, dovrebbe essere maggiormente pubblicizzata. E' giovane, facciamola crescere! L'anno scorso ci sono stato di sabato, è forse più frequentata dagli espositori la domenica? Grazie.

patrik14

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 25/03/2010 - 14:59
aldorin...visto ke hai piu esperienza con gli ibridi...per avere un po piu di speranze nella riuscita c'è qualche scelta importante da seguire..vedi i piccioni da utilizzare per farli accoppiare con la colombaccia...oppure se serve una voliera ampia o deve essere coperta..cose di questo genere intendo..perche io ci sto provando per la prima volta...

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 25/03/2010 - 14:30
in che periodo ci stà? la festa?

patrik14

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 25/03/2010 - 13:37
...peccato l'anno scorso ancora nn sapevo della festa di poggibonsi...anche io sto provando per la prima volta...adesso e da piu di una settimana ke ho messo una colombaccina insieme ad un piccione maschio..vediamo se succede qualcosa...

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 25/03/2010 - 13:20
se è per questo l'anno passato alla festa di poggibonsi se eravate presenti, ce ne erano di ibridi. comunque mandami le foto che le pubblico.

patrik14

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 25/03/2010 - 13:07
dovrebbero venire fuori proprio dei bei piccioni...avete qualche foto per caso?

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 25/03/2010 - 12:46
si qualche doloreto sul versamento x il resto tutto bene...peggio che non si può andare a fare i lavori al capanno....sai com'è Giancarlo è sempre impegnato e sicuramente ritarderà? i lavori.

Poi io sono il potatore ufficiale....

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 25/03/2010 - 11:45
X bighunter84 come è andata l'operazione al ginocchio tutto ok

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 25/03/2010 - 11:43
Se potete le foto mandatele ad admin cosi le mette sul sito grazie.

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 25/03/2010 - 11:24
A leggervi mi fate venire voglia di cimentarmi in questa impresa.

Complimenti a tutti. Saluti.

P.S.- Perchè non esponete i V/ risultati alla fiera di Poggibonsi? Sarebbe una bella cosa!

Music

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 25/03/2010 - 11:15
Aldorin ciao .....complimenti innanzitutto!

l'incrocio francese-colombaccio è molto bello però partiamo dal fatto che sono abbastanza selvatici..... quindi immagino che hai provveduto ad una alimentzione a mano!

Ho provato anche il ternano colombaccio e sono usciti bei soggetti molto più docili e gestibili!

infine rosato - colombaccio devo dire che forse mi piacciono di più ma sono sempre un pochino selvatici....sepre meno di quelli francese - colombaccio!

Comunque anche io un paio li adopero come richiamo li utilizzo al rullo!....devo dire che è un bel vedere!!!

ciao!!!

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 25/03/2010 - 11:08
aldoir...sò che qui un esperto è Music ma per quello che ne sò sono cmq animali non proprio docili no?se è così non conviene allora usare un colombaccio?

Ti faccio cmq i complimenti perche dimostra grande impegno e costanza.

Saresti così gentile da inviarmi qualche foto? la mia e-mail è angelo.f2@hotmail.it

Grazie.

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 25/03/2010 - 10:31
Piu che pastrocchi io direi che sei un luminare per gli incroci complimenti personalmente sono fermo al palo non riesco a far nascere neanche il primo ibridio fra colombaccio e fracese complimenti ancora.