FORUM Club Italiano del Colombaccio

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #33 il: 13/04/2010 - 18:54
ciao colomba66 fammi sapere se la risposta per e-mail ti è arrivata.Ciao

colomba66

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #32 il: 13/04/2010 - 12:21
Cio befa volevo sapere se ti era arrivata la e-mail che ti ho spedito domenica!!!!Ciao un abbraccio

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #31 il: 10/04/2010 - 19:27
scusa hunter60:io le prendo al nord in un negozio specifico per i piccioni,se riesco ti mando il numero di telefono che ti metti in contatto e te li spediscono fino a casa.Ciao

hunter60

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #30 il: 10/04/2010 - 19:13
x befa

dove si possono reperire le barbe di tabacco essiccate? ciao, grazie

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #29 il: 10/04/2010 - 19:00
tranquilli non era niente di particolare,cose che sul forum non servivano per migliorare niente ma vedute su discussioni affrontate da noi, ci dovevamo chiarire.Ciao ragazzi.Colombino: qui non sono rilassati, sono sempre in tensione come corde da violino,king vuole dormire domattina, speriamo che non dorma anche per il passo.

Colombino

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #28 il: 10/04/2010 - 18:53
Ammazza oh...ma rilassatevi un' attimo ....era solo una battuta.....

robertochiappini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #27 il: 10/04/2010 - 18:37
Colombino non credo di essermi iscritto a questo FORUM per farmi FREGARE,ma per imparare e per essere utile nel mio piccolo,quindi non vedo da dove proviene la tua ironia.L'affermazione che ho fatto era motivata dal fatto che c'era un mio collega di caccia interessatissimo all'argomento e a un certo punto mi ha detto:ora che stavo per capire qualcosa si danno l'e-mail!!!non mi è sembrato carino visto che gli ho presentato questo FORUM in maniera SUPERLATIVA....SENZA RANCORE SI INTENDE CIAO

Colombino

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #26 il: 10/04/2010 - 17:21
OKKIO Roberto ke questi t fregano!!!!hahahaha

robertochiappini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #25 il: 10/04/2010 - 13:34
ma come mai vi chiedete l'e-mail per darvi notizie dettagliate? anche per noi sarebbe utile  avere notizie piu dettagliate....!!!!!!!!

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #24 il: 04/04/2010 - 15:52
x music la mia e-mail è vivai.beccani@yahoo.it

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #23 il: 04/04/2010 - 14:45
X Music Al momento sto andando via te lo invio per bene stasera.

Music

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #22 il: 04/04/2010 - 10:37
Rinnovo gli auguri di pasqua a tutti gli amici del forum e alle loro famiglie!
p.s

befa scusami posso avere il tuo indirizzo di posta elettronica per cortesia??

grazie in anticipo!

PaoloB67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #21 il: 24/03/2010 - 21:00
Si giamp50 sei stato fortunato, noi quattro anni fa abbiamo avuto nelle voliere un attacco di tricomoniasi che ci ha decimato i piccioni tanto che abbiamo dovuto rifare quasi tutti i volantini.

E'per questo motivo che preventivamente trattiamo i piccioni con i prodotti che ho riportato ieri.

Saluti.

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #20 il: 24/03/2010 - 05:59
Il sistema migliore è quello della prevenzione,fare agli animali un trattamento 2 volte all'anno che sia utile per i vermi,e per le altre patologie e poi ricordate che nell'acqua da bere anche se presa dal rubinetto di casa metere sempre 3-4 gocce di disinfettante per una volta al mese, e di aceto di mele ogni volta che riempite i beverelli nella dose di 1 cucchiaino da caffè per litro.

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #19 il: 23/03/2010 - 23:04
Probabilmente sbaglierò, o forse perchè ho avuto fortuna finora, ma mi sembra che si faccia un uso un pò troppo massiccio di farmaci. Personalmente sono dell'idea di non intervenire con cure se non sono proprio necessarie. Se qualche soggetto muore è nell'ordine delle cose. Non dimentichiamoci che ogni volta che si interviene con sostanze chimiche vi sono sempre e comunque degli aspetti negativi. E comunque si vanno a toccare degli equilibri naturali difficili da ristabilire. Saluti.