"Buonsenso,tagliarsi le gambe da soli,riduzione del numero dei colpi a due non riduce i prelievi nè tantomeno i feriti", continuo a leggere queste affermazioni, suvvia riflettete seriamente! Se uno mi dice "io sono contrario alla riduzione dei colpi a due perchè voglio avere la possibilità? di abbattere la terza preda o recuperare la seconda padellata" bene, almeno dice chiaramente quello che pensa e vuole. Non nascondetevi dietro a luoghi comuni o a teorie filosofeggianti che non hanno riscontro nella realtà? dei fatti! Abbiate il coraggio di esprimere chiaramente le Vostre idee.
E' innegabile, il terzo colpo aumenta la possibilità? di abbattimenti ed ancor di più di feriti!
La Società? è basata su regole, che si chiamano leggi, non sul buonsenso, il buonsenso è qualcosa in più è di natura volontaria, e non tutti ce l'hanno, anzi molti!
Qualcuno, negli scritti precedenti ha fatto l'esempio della velocità? sull'autostrada, ebbene, si potrebbe sostenere che è inutile mettere limiti precisi ed adeguati alla situazione, per legge, alla velocità? in quanto è sufficiente che ognuno usi il buonsenso? Suvvia, siamo seri!