ciao bighunter84 certo che conosco cerqueto , proprio ieri sono stato a marsciano, io abito a tavernelle passo spesso da cerqueto, perchè sono nativo di pozzo di gualdo cattaneo (paese che era di mio padre) , mia madre invece era nativa di gaglietole, pertanto ho parenti sia a pozzo che a gaglietole e marsciano.io caccio quasi tutta la stagione venatoria al mio appostamento che si trova nel comune di piegaro, non c'è un gran passo, però per arrivare al capanno, ci metto 12 minuti circa e non ci sono molte rotture di scatole dagli sparatori che disturbano le palombe ( perche io amo sparare a fermo)quando vedo mettere un branchetto di palombe , per me è la soddisfazione maggiore, più che sparare.in pre apertura vado in qualche campo di girasoli, dove non c'è confusione ,porto via due stantuffi e 15 stampi e mi diverto (solo 2 o 3 uscite) poi comincio dal mio appostamento fino al 31 di gennaio e dal primo di febbraio comincio a lavorare all'appostamento per migliorare i difetti evidenziati nella stagione passata.se vuoi ti mando il numero(o me lo mandi tu)ciao a presto.