FORUM Club Italiano del Colombaccio

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #42 il: 25/03/2010 - 08:43
Baliare che vorrebbe dire covare da altri?

Oviamente se intendi questo dovrai svelare il trucco del mestiere...

Music

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #41 il: 24/03/2010 - 21:22
Angelo se fai baliare le uova fanno 2covate a mese quindi sulle 10 covate! + o -

ciao!

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #40 il: 24/03/2010 - 20:37
Ora stò allestando una voliera a parte per la loro riproduzione...ancora mi pento di avere venduto la coppia,ripartire da zero è sempre difficile!

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #39 il: 24/03/2010 - 19:27
dipende un mio amico arriva anche a 4 covate in un anno.

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #38 il: 24/03/2010 - 18:43
Alberto quante volte covano i colombi in voliera sempre due volte?

Music

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #37 il: 23/03/2010 - 21:27
bravo Befa !
Io forse mi sarò espresso male boh!comunque sia basta e divertiamoci ok???
roberto no guarda non ho nessun albergo ...magari :D

comunque a sgurgola e gorga si è sparato molto agli stanziali ma un po di passo si è visto solo a gorga-

....mah passo miserissimo di 5 6 gg non di più io caccio in altre zone!

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #36 il: 23/03/2010 - 21:14
facciamola finita di discutere di queste sciocchezze io non mela prendo mai ho risposto solamente a certe parole che non mi sono  piaciute basta ora parliamo di cose piu serie,al forum non servono i battibecchi di due persone.

robertochiappini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #35 il: 23/03/2010 - 21:02
xwizzy.Hai ragione forse BEFA ha interpretato male il discorso di MUSIS!!!

robertochiappini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #34 il: 23/03/2010 - 19:08
xMUSIC Io sono proprio di FROSINONE E credo di aver capito chi sei.HAI PER CASO UN ALBERGO? SE SI io sono quel ragazzo che ti diede 2 piccioni diversi anni fa in cambio di 1a racchetta (ZANUSSI) Se non sei chi penso mi piacerebbe sapere dove cacci in OTTOBRE E se è vero che quest'anno a SGURGOLA e a GORGA si è sparato !!! Ti volevo anche dire che secondo me da BEFA C'è da imparare  non serve aNIENTE DISCUTERE TANTO LO SAPPIAMO TUTTI CHE NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE

Music

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #33 il: 23/03/2010 - 08:21
ciao Roberto sono di Anagni e tu?
befa se uno sa una cosa e magari vuole tenersela per se fino a chenon sia sicura al 10000x10000 non vuol dire che sia arrogante...quindi io ti consiglierei di moderare il linguaggio!

poi se sei abituato ad evere questo linguaggio ....che dire...."continua così e stammi bene"
ciao

robertochiappini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #32 il: 22/03/2010 - 22:35
xMUSIC CON QUESTO MODO DI FARE  NON TI RENDI MOLTO CORDIALE TE LO DICE UNO DI FROSINONE TUTTI CERCHIAMO DI IMPARARE DA TUTTI E TUTTI ABBIAMO LE NOSTRE IDEE            COMUNQUE DI DOVE SEI PRECISAMENTE VISTO CHE SIAMO 2eCIOCIARI???

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #31 il: 22/03/2010 - 22:03
non lo so come cacci e non mi interessa,per quanto riguarda l'allevamento ogni uno fa quello che crede,poi serve sempre un professore o esperto che sia.Ricordati bene che una volta corre il cane una volta la lepre e non serve soltanto lo studio ma anche tanta esperienza non soltanto arroganza.Le cose non si dicono se poi si vogliono tenere per noi per farsi grandi,stammi bene e continua cosi.

Music

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #30 il: 22/03/2010 - 21:35
befa...ma dai non credevo che te la prendessi per così poco....scusami ma cosa ho detto di strano???

ah ...dimenticavo io non me la prendo così facilmente.....

ah un alra cosa...chi stava parlando di CACCIA AI COLOMBI???mi sembra che si parlasse di allevamento e non di caccia ...e poi cosa ne sai di come caccio io???

----non mi reputo assolutamente professore ma un pochino esperto per quanto riguarda l'allevamento e poi se un giorno mi servirà? aiuto lo chiederò e se nessuno vorrà? rispondermi bhè!!! studierò per trovarmi la risposta da solo!!!! :D
ciao ciao!!!!

dido69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #29 il: 22/03/2010 - 13:39
X Music:non ce lo vuoi proprio dire?

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #28 il: 22/03/2010 - 13:22
Alberto scusa ma te avendo l'allevamento e avendoli addosmesticati crewdo che coveranno da soli senza tante storie no?

Io ora non posso fare strane prove perche sono rimasto solo con una femmina ma quando li avevo mi ricordo che essendo selvatici si stranivano facilmente e abbandonavano la cova.

Ma un amico che li aveva addomesticati gli covavano bene.