FORUM Club Italiano del Colombaccio

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #102 il: 10/01/2011 - 11:40
X Music....dovresti riconoscerlo....è il mio!

Cmq auguri dato che non ci siamo risentiti...quand'è che ti rimetti sotto con le nascite?

Music

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #101 il: 09/01/2011 - 19:22
bighunter84 ciao scusa ma il colombaccio che cimbella di chi è???
Vasco complimenti per il colombo libero sulla mano ........un caro saluto ci sentiamo presto!

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #100 il: 07/01/2011 - 18:40
Quanta soddisfazione dopo aver allevato per molti giorni questo...diciamo figlio adottivo
http://bighunter-colombaccio.blogspot.com/2010/12/passione-colombacci-allevati-mano.html

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #99 il: 04/10/2010 - 14:58
Paolo grazie mille volentieri quando vuoi...io sono sempre libero...tanto quest'anno ho visto il verso che a s.venanzo non ci vado,quindi farò solo la vagante.

Quando vengo te lo porto dai.

piolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #98 il: 02/10/2010 - 18:29
per bighunter84,quando vuoi puoi venire a trovarmi,io tutto il mese di ottobre sono lì poi ci tornerò tutto il mese di novembre per poi tornarci il mese di dicembre,il 29 gennaio chiudo.ciao Angelo in bocca al lupo e vorrei vedere quello che dai da mangiare ai colombaccini.

piolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #97 il: 02/10/2010 - 18:21
per bosettigiovanni,sicuramente troveremo un altra occasione appena posso (colombacci permettendo)farò un'alta visita al nord e verrò a trovarti,un abbraccio ed un saluto ad Ugo.

bosettigiovanni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #96 il: 01/10/2010 - 20:49
xPiolo  anche a mè è dispiaciuto non poterti conoscere ti ringrazio x i complimenti io ce la metto tutta ma è merito dei colombacci, ti ringrazio x lo in bocca al lupo che contracambio,spero di avere un altra occasione x conoscerci ciao.

piolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #95 il: 01/10/2010 - 20:22
per bosettigiovanni,innanzi tutto ciao,mi è dispiaciuto non averti conosciuto di persona lunedi pomeriggio, comunque tuo fratello(grandissima persona) mi ha fatto vedere i tuoi capolavori,di colombacci.mi avevano parlato di te sia befa che massoc,e devo dire che avevano proprio ragione a vantarti. io ne ho solo tre uno ha 13 anni e due ne anno 4 e li metto tutti senza occhialini,il prossimo anno voglio provare ad aumentare.ho saputo dell'infortunio di tua moglie,mi dispiace tanto ,ti faccio un grande in bocca al lupo innanzi tutto perche guarisca presto poi per i colombacci, un abbraccio anche a Ugo e speriamo di vederci presto.saluti anche a dido

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #94 il: 01/10/2010 - 18:41
Non saprei che dirti...comunque se non te lo aspira puoi provare a mettere la pappetta da dietro,se non te lo aspira non è detto che non lo spara poi...

Music

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #93 il: 01/10/2010 - 17:04
big si la aspiro direttamente ....è praticamente in polvere e quando si amalgama con l'acqua diventa una pappetta fluida.....

diciamo che mi ci trovo bene...

p.s
ho letto nella confezione del primo periodo per pilli che c'è tipo un antibiocito mi sembra...ne sai qualcosa??

A presto!

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #92 il: 01/10/2010 - 10:33
Quello che oso io và? alla grande si mescola con acqua fredda,lo faccio un pò lento,non troppo tosto e io ho l'abitudine di riempire la siringa dal dietro....x capirci la sfilo,la riempo poi rinfilo lo stantuffo (chiamiamolo così via).

Te invece lo aspiri?

Music

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #91 il: 28/09/2010 - 09:13
bighunter84 no non l'ho provato perchè ho provato dell'altro e mi sono trovato bene...comunque ho pututo notare che il primo periodo dei polli è abbastanza granuloso e non entra in siringa....forse bisogna tritarlo con il macinino???

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #90 il: 27/09/2010 - 19:42
praticamente sabato li avevo imboccati e stavano bene,domenica mattina uguale poi la sera uno l'ho visto un pò aggufato e mi èra stato consigliato di somministrare del baytril ma non ho fatto in tempo,lunedì mattina l'ho trovato morto...la cosa più brutta è che dei 2 èra quello piu docile e addirittura geloso quando imboccavo l'altro.

Ora vedo però,non volevo scoppiare la coppia gia formata e non ho femmine adulte.

Poi com'è andata a finire l'hai provato il mangime che ti dicevo?

bosettigiovanni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #89 il: 27/09/2010 - 19:39
sono d'accordo con Music se li vuoidocioli allevali a mano,anche se io preferisco fra i due usare i colombacci perchè fra i due forse sono piu docili proprio i colombacci,se sono veramente docili non si rovinano prendendoli in mano come i colombi,questa è la mia esperienza ciao

Music

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #88 il: 27/09/2010 - 18:57
bighunter84...ciao!!!io ti consiglio di allevare a mano anche gli ibridi così si hanno ibridi calmi il 100%...

è morto ^^???? e che aveva???

Sono contento che ti abbiano fatto la covata ce l'hanno fatta :D