FORUM Club Italiano del Colombaccio

Massy76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #19 il: 24/12/2009 - 14:45
Tantissimi auguri a tutti amici colombacciai di tutta Italia e speriamo che l'anno prossimo ci porti tanta felicità?, fortuna, amore, soldi, salute e soprattutto tanti tanti tanti colombacci...

palagino

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #18 il: 24/12/2009 - 07:00
un sincero augurio di Buone Feste a tutti

LEGIDIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #17 il: 23/12/2009 - 22:13
Auguri di buone feste a tutti,,

linarogiuseppe

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 23/12/2009 - 17:17
E anche un caldo Augurio di Buon Natale,e felice Anno Nuovo dalla Liguria.Leggo il forum, ma non ho nulla da dire ,perchè da noi finito il passo si chiude bottega!!!!qui non è come in toscana o in lombardia, che i colombi si fermano!!!!e perciò i prossimi colombi li vediamo a ottobre.Nuovamente Tanti Auguri.

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 22/12/2009 - 16:03
ricambio a tutti gli auguri

silpo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 22/12/2009 - 15:38
auguri di buone feste a tutti i "colombai" e anche i non da parte mia e del mio compagno di capanno, e che dopo la neve arrivino!!!!!!!!!

silpo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 22/12/2009 - 15:31
auguri di buone feste a tutti i "colombai" e anche i non da parte mia e del mio compagno di capanno, e che dopo la neve arrivino!!!!!!!!!

stefano67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 21/12/2009 - 20:21
AUGURI A TUTTI I FREQUENTATORI DI QUESTO FORUM, A TUTTI I CACCIATORI CHE CONOSCO, ALLE LORO FAMIGLIE, MA SOPRATUTTO A QUELLI CHE INSIEME A ME VEDANO SORGERE IL SOLE NEL SILENZIO DEL GELIDO BOSCO.

colombacciaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 21/12/2009 - 17:36
ciao ragazzi,
buone feste a tutti voi ed alle vostre famiglie, e buone feste pure ai mitici colombacci!!
saluti

sollazzo72

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 21/12/2009 - 17:35
Tanti auguri di buon natale a tutti voi e alle vostre famiglie,un felice anno nuovo ,che sia un 2010 sul lato venatorio migliore di questo !!!un saluto particolare a coiano,paolocenni,colombo70,capitanvallerano,paloma67 e pise !!!!!

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 21/12/2009 - 17:17
Un augurio speciale x tutti i colombacciai del forum e alle loro famiglie!!!!

GIANCARLO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 21/12/2009 - 15:59
....un augurio di buone feste..anche  da chi non si e' ancora arreso..quest'anno ci mancava pure la neve...2009 da dimenticare..in tutti i sensi...ragazzi...BUONE FESTE A TUTTI.

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 21/12/2009 - 15:52
Auguri a tutti e buone feste a voi e alle vostre famiglie, che il 2009 ci porti più colombacci....

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 21/12/2009 - 15:14
Ringrazio mugello71 e ricambio anche io gli auguri di buone feste a tutti i malati di palomite.Colgo l'occasione per sapere se qualcuno ha da vendere "ho regalare visto che e natale ha ha ha"dei bei francesi o rosita o incroci visto che quelli che ho non mi piacciono cerco piccioni docili e lunghi di coda se possibile mandate foto baldinulderico@libero.it   ancora una volta buone feste a tutti.

colomba66

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 21/12/2009 - 14:57
tantissimi auguri di buone feste a tutti gli appassionati del colombaccio ....sto girando come un picchio per trovarne qualcuno ma quest'anno non c
e' niente da fare non ci sono "precisiamo" dove si caccia......perche
dove non si caccia.......che spettacolo ragazzi.....c
e' un posto qui a Roma "parco di vejo" ce ne sono forse migliaia? No no no ......direi miglioni di colombacci ragazzi e credetemi e
la sacrosanta verita
ci sono delle mattine che vado li solo per vedere il grande traccheggio che c
e' un via vai da paura.....da girarci un documentario!

Comunque di nuovo tantissimi auguri a tutti i colombacciari!!